Atalanta-Liverpool, dove vederla in diretta tv e streaming gratis

Atalanta-Liverpool è una delle partite valide per il terzo turno della fase a gironi di Champions League. Tutte le informazioni su dove e come seguire il match

Questa sera l’Atalanta di Gian Piero Gasperini ospiterà in casa il Liverpool di Jurgen Klopp per la terza sfida di Champions League a fase a gironi del gruppo “D”. Sfida tutt’altro che semplice per i bergamaschi, visto che i reds sono a punteggio pieno avendo vinto le precedenti due partite. I nerazzurri, però, adorano queste grandi sfide europee: dopo il prezioso punto rimediato la scorsa settimana contro l’Ajax tenteranno l’impresa di vincere contro gli attuali campioni di Inghilterra.

Per questa sera (match in programma alle ore 21) Gasperini potrà contare su Romero e Hateboer. Questi ultimi due erano usciti infortunati dalla sfida vinta contro il Crotone in campionato. Non ci saranno Gosens e De Roon. Gli avversari dovranno fare a meno di molti elementi fondamentali come Van Dijk e Fabinho. Oltre agli indisponibili Keita e Oxlade-Chamberlain. Confermato il tridente offensivo composto da Salah, Firmino e Mané.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Atalanta-Liverpool, Gasperini: “Match fondamentale, De Roon e Gosens out”

Atalanta-Liverpool, dove vederla in tv

Atalanta (Getty Images)

Il match tra Atalanta e Liverpool di questa sera sarà trasmesso dalle ore 21:00 su Sky Sport collection (numero 205 del satellite)  e Sky Sport (numero 253 del satellite, numero 484 del digitale terrestre). La telecronaca sarà affidata a Riccardo Trevisani e Daniele Adani.

Dove vedere Atalanta-Liverpool in streaming

La partita tra Atalanta e Liverpool di questa sera si potrà vedere sulla piattaforma streaming Sky Go. In alternativa gli appassionati potranno guardare la partita anche su NOW TV, acquistando il singolo pacchetto di riferimento alla sfida di Champions League.

LEGGI ANCHE >>> Atalanta-Liverpool, Klopp esalta la Dea: “Possono insegnarci molto”