Dybala, il Real Madrid ci prova: possibile scambio con un top player alla Juve

Dybala, il Real Madrid ci prova: la dirigenza madrilena starebbe studiando uno scambio con la Juventus. I bianconeri pronti ad accogliere un calciatore molto gradito

Clamorosa indiscrezione di mercato che arriva dalla Spagna: il Real Madrid vuole assicurarsi, a tutti i costi, il fantasista della Juventus Paulo Dybala. Non solo. Sarebbe disposta a scambiarlo con un calciatore che non rientrerebbe più nei piani dell’allenatore Zinedine Zidane. Stiamo parlando di Isco che, a questo punto, sarebbe in uscita dai ‘blancos’.

Il calciatore argentino piace molto ad Andrea Pirlo e sarebbe perfetto nei suoi schemi di gioco. A riportare questa notizia di mercato sono i colleghi del portale ‘Todofichajes.com“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Champions League: gli arbitri di Ferencvaros-Juventus e Zenit-Lazio

Dybala, il Real Madrid ci prova: scambio con Isco

Isco (Getty Images)

Negli ultimi anni il nome di Dybala è stato accostato molto al campionato di Liga, ma per vestire la maglia del Barcellona. Ora la possibilità di un suo trasferimento in Spagna si fa molto più concreta. Addirittura effettuando uno scambio con uno dei calciatori che è sempre piaciuto alla dirigenza bianconera come Isco. L’ex Palermo, nell’ultimo periodo, non ha giocato molto perché veniva da un infortunio e la sua condizione fisica non era ottimale.

Si era parlato addirittura di un battibecco con il suo tecnico, notizia smentita dallo stesso Pirlo. Subito dopo la partita pareggiata contro il Crotone in campionato, lo scorso 17 ottobre, la ‘Joya’ si era arrabbiato perché è stato per tutti i 90 minuti ad osservare i suoi compagni dalla panchina. Proprio perché veniva da parecchi mesi di inattività.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, nemmeno Pirlo risolve il rebus Dybala: i problemi della Joya