Real Madrid-Inter, Capello ‘boccia’ Conte: “Meglio Zidane”

Antonio Conte subisce qualche critica. Dopo l’aspro disappunto del tifoso interista d’eccezione Roberto Vecchioni, il tecnico nerazzurro viene punzecchiato da un suo collega: Fabio Capello ‘stronca’ l’ex Juventus.

Dopo Roberto Vecchioni, un altro illustre appassionato di calcio critica Antonio Conte. Si tratta dell’ex allenatore – fra le altre – di Juventus e Roma Fabio Capello. Il celebre opinionista è intervenuto nel pre-partita di Sky Sport per parlare di Real Madrid-Inter, sfida importante per i nerazzurri sul piano qualificazione.

Leggi anche – Inter, Conte: “Rispetto per il Real, ce la giochiamo. Potevo allenare i Blancos”

Capello promuove Zidane e “boccia” Conte: le parole dell’ex allenatore

Zidane, Capello esalta il tecnico francese (Getty Images)
Zidane, Capello esalta il tecnico francese (Getty Images)

Capello, che conosce anche l’ambiente attorno ai Blancos, non ha dubbi: “Ammiro come si comporta Zidane, mi piace come si approccia ad ogni partita. Vero leader, va avanti per la sua strada e difende le proprie scelte nonostante le critiche. Conte, invece, è diverso. Professionista serio, allenatore preparato, ma non vedo quel qualcosa in più durante la partita. Zidane le sfide le ha vinte anche grazie ai cambi, sapendo inserire gli uomini giusti al momento opportuno”. Così ha parlato Don Fabio che, a dire il vero, ha avuto diversi battibecchi con l’attuale allenatore nerazzurro proprio nel contesto dei post-partita a Sky Sport. Vedremo, stavolta, come prenderà questo giudizio – affatto esaltante – il tecnico salentino.

Leggi anche – Real Madrid-Inter, Zidane: “Sarà una finale. Conte è sempre stato un leader”