Real Madrid-Inter, dove vederla in diretta tv e streaming

Real Madrid-Inter è il big match della terza giornata della fase a gironi di Champions League 

Sfida da dentro o fuori per l’Inter di Antonio Conte, che si gioca molte delle chance di qualificazione agli ottavi di Champions nel big match contro il Real Madrid in programma stasera alle 21 in una location diversa dal Santiago Bernabeu in ristrutturazione.

Una fase a gironi iniziata non al meglio per entrambe le compagini. Real con un solo punto dopo la sconfitta con lo Shakhtar e il pari in extremis con il Gladbach. Appena un punto in più per l’Inter, che ha pareggiato entrambe le sfide di questa Champions. Prima il 2-2 con il Gladbach e poi lo 0-0 con il Donetsk, non senza rammarico per le tante occasioni sprecate. Senza Lukaku, Conte si affida a Lautaro Martinez, reduce da una serie di partite deludenti.

CLICCA QUI PER IL LIVE DI REAL MADRID-INTER 

Real Madrid-Inter, dove vederla in tv

La super sfida tra Real Madrid e Inter valida per il terzo turno della fase a gironi di Champions League e in programma dalle 21:00 di oggi, 3 novembre, sarà trasmessa in chiaro su Canale 5. In alternativa gli appassionati avranno la possibilità di guardare la partita anche su Sky Sport Uno (canali 202, 252 del satellite, 473, 483 del digitale terrestre. La telecronaca per le reti Mediaset sarà affidata a Pierluigi Pardo e Aldo Serena. Su Sky, Fabio Caressa sarà affiancato da Beppe Bergomi.

Real Madrid-Inter, dove seguirla in streaming (Getty Images)
Real Madrid-Inter, dove seguirla in streaming (Getty Images)

Dove vedere Real Madrid-Inter in streaming

Il big match tra Real Madrid e Inter sarà visibile, gratuitamente, in streaming su Mediaset Play, servizio disponibile online al sito mediasetplay.mediaset.it o con la relativa applicazione per dispositivi mobili. L’incontro sarà trasmesso anche su Sky Go. Se compresa nel proprio pacchetto di abbonamento, per guardare la partita su SkyGo basterà inserire  i dati di registrazione e selezionare l’evento desiderato nella sezione “Canali TV”, cercando la diretta di Sky Sport Uno.

Leggi anche -> Inter, Conte: “Rispetto il Real, ce la giochiamo. Potevo allenare i Blancos”