Svezia, Ibrahimovic assente fra i convocati: Andersson lo snobba

Ibrahimovic non giocherà con la Svezia. Il campione, che recentemente aveva espresso la volontà di tornare a vestire la maglia della Nazionale, non è presente fra i convocati del CT Andersson.

Chi tace acconsente, anche no. Infatti Ibrahimovic non giocherà con la Svezia, malgrado il campione – dopo qualche frizione nel recente passato – abbia manifestato pubblicamente la voglia di tornare a giocare per la compagine svedese. Segnali a cui la Nazionale, nella fattispecie il CT Andersson, non ha risposto. Silenzio assenso, avevano pensato gli appassionati. Invece Ibrahimovic guarderà la Svezia dal divano perché il centravanti milanista non figura fra i convocati.

Leggi anche – Donnarumma, rinnovo in bilico: il Milan fissa l’incontro con Raiola

La Svezia senza Ibra: il campione non è tra i convocati

Ibrahimovic non convocato dalla Svezia (Getty Images)
Ibrahimovic non convocato dalla Svezia (Getty Images)

Presa di posizione non da poco che attesta un braccio di ferro destinato a durare: Ibrahimovic deve arrendersi all’evidenza, molto più chiara rispetto a qualche tweet. Sarà per la prossima volta, forse. Per ora la Svezia può fare a meno di Ibra: resta da capire, a questo punto, quanto Ibra possa fare a meno della Svezia. Il richiamo della patria, comunque, è sempre forte. Nonostante la fama crescente, o forse soprattutto per quella.

Leggi anche – Mauricio Pochettino pronto a tornare: l’offerta dalla Russia. I dettagli