Donnarumma, rinnovo in bilico: il Milan fissa l’incontro con Raiola

Il Milan ha programmato un incontro con Mino Raiola per discutere il rinnovo di contratto di Gigio Donnarumma: la distanza economica sull’ingaggio.

Non poteva esserci partenza migliore per il Milan che ha confermato le ottime impressioni post-lockdown, iniziando la stagione con grandi risultati. La squadra di Pioli è in testa al campionato e ormai non perde da tantissime partite, comprese le prime uscite in Europa League. Un momento fantastico che i tifosi non vivevano da anni e sperano duri il più a lungo possibile. Nella testa dei giocatori ci sono le prossime due sfide con Lille e Verona che chiuderanno il ciclo ravvicinato di gare prima della pausa nazionali. I rossoneri vogliono chiudere in bellezza queste settimane e andare alla sosta ancora imbattuti, possibilmente al comando della Serie A.

Ti potrebbe anche interessare – Milan su Szoboszlai, terzo tentativo rossonero: chiesti 25 milioni

Milan, priorità Donnarumma: il nodo rimane l’ingaggio, quanto chiede Raiola

Donnarumma Milan Raiola
Donnarumma Milan (Getty Images)

Come in tutte le squadre però, intorno alle questioni di campo, ci sono quelle di mercato in particolare in casa rossonera. A fine stagione infatti scadranno i contratti di Donnarumma, Calhanoglu e Ibrahimovic, tre figure chiave di questo progetto. Al momento nessuno ha firmato il nuovo accordo e ognuno sta vivendo una situazione differente. Come riporta “Sportmediaset”, la priorità del Milan rimane trattenere il classe ’99 considerato una futura bandiera del club.

In questo senso la prossima settimana, con il campionato fermo, ci sarà un incontro molto importante tra la dirigenza (Maldini e Massara) e Mino Raiola che sicuramente farà uscire novità. Il nodo principale è il nuovo ingaggio destinato al giocatore che attualmente guadagna 6 milioni: il Diavolo è arrivato a offrirne 8, mentre il suo agente ne chiede 10. Una forbice di circa due milioni non impossibile da colmare ma nemmeno così ridotta. La trattativa è ancora apertissima e nei prossimi giorni sono attesi sviluppi.

Leggi anche – Milan, Ibrahimovic vicino al rinnovo: affare favorito dal…fisco