Diego Armando Maradona (Getty Images)
Maradona, recupero sorprendente. Il suo medico personale, fuori dalla clinica dove è stato operato, ha aggiornato giornalisti e tifosi che aspettavano notizie dal loro idolo
Diego Armando Maradona sta meglio. Anzi, dall’Argentina fanno sapere che il suo recupero sta procedendo nel migliore dei modi. I medici che lo stanno curando sono rimasti stupiti ed entusiasti da come sta reagendo dopo l’operazione.
Il suo medico personale, Leopoldo Luque, ha rilasciato un’intervista ai giornalisti che lo attendevano fuori la clinica dove è stato operato l’ex giocatore del Napoli. I chirurghi di Buenos Aires ci hanno messo quasi un’ora e mezza per rimuovere il coagulo di sangue al cervello del ‘Pibe De Oro‘.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Maradona, Messi sui social: “Diego, riprenditi presto!”
Queste le parole di Luque: “Ho appena visto Diego. E’ di ottimo umore. Siamo stupidi di come sta guarendo e di come sta reagendo. Dobbiamo rimanere con i piedi per terra perché siamo ancora nel periodo post-operatorio. La cosa certa è che non ci sono delle complicazioni neurologiche. Dobbiamo valutare altri parametri perché è presto per tirare delle somme. Ciò che posso dire è che la ripresa è ottima“.
Gioia per queste dichiarazioni da parte dei tifosi del Gimnasia La Plata (squadra che tutt’ora sta allenando) e di tutte le persone che sono vicini a Maradona e che continuano ad attendere notizie fuori dalla clinica.
LEGGI ANCHE >>> Maradona, le condizioni dopo l’intervento al cervello. Parla il medico
Antonio Conte dopo Napoli-Fiorentina: la Panchina d’Oro, la stoccata ad Allegri e il tema del…
Franck Ribery è stato uno dei migliori calciatori degli ultimi 20 anni: ha raccontato una…
Dopo il 3-0 al Napoli, la Juventus fa chiarezza sul mercato: Chiellini chiude la porta…
Tutti ricordano lo straordinario gol nel derby contro il Palermo, ma sai cosa fa oggi…
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…