Maradona, Messi sui social: “Diego, riprenditi presto!”

Tanti messaggi d’affetto dal mondo del calcio per Diego Armando Maradona, operato urgentemente al cervello per un ematoma: anche Leo Messi ha condiviso un pensiero per il suo amico ed ex allenatore.

La notizia improvvisa sulle condizioni di Diego Armando Maradona ha fatto preoccupare tutto il mondo del calcio. Il Pibe de Oro non è la prima volta che spaventa i suoi amici, colleghi, compagni e tifosi. Già nel 2004, fu intubato in terapia intensiva per un malore improvviso. Questa volta, a causare il ricovero e la conseguente operazione è stato un ematoma al cervello. L’intervento, fortunatamente, è perfettamente riuscito, tant’è che Diego è apparso subito lucido. Resterà sotto attenta osservazione in ospedale, nella clinica Olivos poco lontano da Buenos Aires.

Potrebbe interessarti anche >>> Maradona, le condizioni dopo l’intervento al cervello. Parla il medico

Messi, il messaggio a Maradona: “Riprenditi presto Diego!”

Messi Cristiano Ronaldo
Lionel Messi (Getty Images)

Come detto, la notizia balzata dell’urgente operazione ha fatto preoccupare davvero tutti. Il suo erede Lionel Messi ha aspettato qualche ora prima di lasciare un messaggio sui social. “Diego, che tu abbia tutta la forza del mondo – ha scritto la Pulce sul suo profilo Instagram – Io e la mia famiglia vogliamo vederti al meglio il prima possibile. Un abbraccio di cuore!“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Diego, toda la fuerza del mundo. Mi familia y yo te queremos ver bien lo antes posible. ¡Un abrazo de corazón!

Un post condiviso da Leo Messi (@leomessi) in data:

Messi è legato alla figura di Maradona. Oltre ad esser stato paragonato e ad aver emulato due dei più iconici gol di Diego, Leo è stato suo giocatore nella Nazionale argentina del mondiale 2010. Il rapporto che c’è tra i due è molto forte ed è sincero.

Potrebbe interessarti anche >>> Messi al Manchester City, pronto un pre-contratto per gennaio: le ultime