Barcellona, fra Messi e Ronaldo, Pjanic non ha dubbi: chi preferisce

Miralem Pjanic affronterà la Juventus da avversario nella sfida di Champions League. Il bosniaco ha parlato della sua ex squadra ai microfoni di Sky Sport. Qualche parola anche su Messi e Ronaldo: chi è il più forte? Il centrocampista non ha dubbi.

Miralem Pjanic ritrova la Juventus da avversario: in occasione della sfida di Champions League, l’ex centrocampista della Roma affronta i bianconeri, parte importante del suo recente passato che, tradotto in numeri, significa 122 presenze e 15 gol nell’arco di quattro anni. Proprio il bosniaco ha voluto tirare le somme di quei tempi in un’intervista ai microfoni di Sky Sport, dove – fra le altre cose – gli hanno fatto la domanda delle domande: chi è più forte tra Messi e Ronaldo?

Leggi anche – Barcellona, Bartomeu: “Messi fondamentale. Spero rinnovi”

Pjanic non ha dubbi: “Ronaldo è forte, ma Messi è un extraterrestre”

Pjanic ritrova la Juventus da avversario (Getty Images)
Pjanic ritrova la Juventus da avversario (Getty Images)

L’ex bianconero ha risposto così: “Avendo avuto l’opportunità di giocare con entrambi, veramente un privilegio, posso dire che Cristiano Ronaldo è molto forte. Un fenomeno. Messi, però, è davvero un extraterrestre: quando ha la palla tra i piedi può succedere qualcosa di straordinario. Era un alieno già vedendolo da fuori, ora posso confermarlo tranquillamente. Verranno ricordati tutti e due fra i più forti della storia del calcio, ha concluso il campione blaugrana.

Leggi anche – Barcellona, Bartomeu si dimette da Presidente: cosa è accaduto