Wanda Nara esagerata in intimo: décolleté pazzesco, la foto

Wanda Nara sorprende gli affezionati con una foto altamente provocante. La celebre modella, showgirl e procuratrice sensuale in vasca da bagno: lo scatto su Instagram esalta i followers.

Wanda Nara conquista gli affezionati con un altro scatto casalingo in grado di esaltare anche uno sguardo fugace. Lady Icardi, infatti, resta fra le mura domestiche e, al termine di un duro allenamento, non rinuncia a una doccia rigenerante. L’argentina, infatti, si mostra pronta per andare a sciacquarsi ma prima si concede una foto allo specchio.

Leggi anche –  Melissa Satta, foto da urlo in costume: il décolleté ammalia i fan 

Wanda Nara, una sirena in toilette: pronta per fare la doccia, il décolleté conquista i fan

Wanda Nara ammalia I fan su Instagram (Getty Images)
Wanda Nara ammalia I fan su Instagram (Getty Images)

La modella, showgirl e procuratrice ha abituato bene i followers, pronti ad aspettare l’ennesima dimostrazione fascinosa e irriverente di una bellezza che non teme confronti. Décolleté da urlo e lato B esplosivo, tanto basta per coinvolgere affezionati e semplici amanti dell’estetica in un gioco al dettaglio tutto da vivere: a forza di scrutare determinati particolari, viene ancor più voglia di capire cosa si celi alla base di tanta avvenenza. I duri allenamenti servono, ma in gran parte è merito di Madre Natura che, con Wanda Nara, è stata estremamente generosa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Isolé a la maison 😏

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi) in data:

Leggi anche – Aida Yespica, il bagno in vasca ammalia i fan: il décolleté fa sognare – Foto