Dzeko in quarantena, il tenero “incontro” con i figli – Video

La moglie di Edin Dzeko ha postato sui social una scena emozionante tra l’attaccante della Roma, risultato positivo al Covid, e i loro figli. 

Non si arresta la crescita dei contagi di Covid anche nel mondo del calcio. Tra gli ultimi giocatori positivi c’è Edin Dzeko che, nel pomeriggio di oggi, ha comunicato la brutta notizia sui social. Per fortuna, come si apprende dal messaggio pubblicato in rete, l’attaccante e capitano della Roma è in buone condizioni e, come da protocollo, è già stato messo in isolamento domiciliare. Lo certifica anche un filmato postato dalla compagna Amra che, sulle sue Instagram Stories, ha immortalato una scena molto emozionante. Nel breve video si vede il bosniaco rilassato che, dietro una finestra, prova a comunicare con i loro figli.

Dzeko costretto all’isolamento: il dialogo con i figli attraverso un vetro

Dzeko Figli Covid
Edin Dzeko (Getty Images)

Un modo decisamente toccante per raccontare i primi momenti di quarantena di Dzeko, costretto a rimanere a distanza da suoi familiari fino a quando non tornerà negativo. La paura più grande di chi ha contratto il virus infatti è attaccarlo alle persone care che vivono sotto lo stesso tetto. I figli del giocatore della Roma hanno comunque trovato un modo alternativo e allo stesso commovente per restare vicini al papà, sfruttando la condensa sui vetri per dimostrargli il loro affetto.

La bambina è intenta a scrivere parole d’amore, mentre il bambino prova direttamente a disegnare dei cuori, gli stessi dell’emoticon aggiunta dalla compagna. Un momento di grande tenerezza in una situazione difficile per il 34enne bosniaco che spera finisca al più presto, non solo per tornare in campo ma soprattutto per riabbracciare le sue creature.

Leggi anche – Edin Dzeko positivo al Covid, le condizioni dell’attaccante