Edin Dzeko positivo al Covid, le condizioni dell’attaccante

Edin Dzeko è risultato positivo al tampone durante un controllo di routine alla Roma. Lo ha annunciato lui stesso sui social 

Il Covid continua a incombere sul campionato di Serie A. Edin Dzeko si aggiunge all’elenco dei calciatori positivi al Coronavirus. L’attaccante bosniaco ha annunciato di aver contratto il virus con un post sulla sua pagina ufficiale Instagram.

“Ciao a tutti, purtroppo sono positivo al Covid19 e come sapete dovro’ rispettare il periodo di quarantena. Voglio tranquillizzare tutti quelli che mi conoscono, fortunatamente non ho sintomi particolari. Per alcuni giorni saro’ costretto a rimanere distante dai miei compagni, ma con la mente e con il cuore staro’ con loro, a cominciare da domenica: daje ragazzi”

Potrebbe Interessarti – Arezzo, focolaio Covid nel club: i contagiati tra calciatori e staff tecnico 

Dzeko positivo al Covid: out contro il Genoa

Dzeko salterà sicuramente il prossimo match di campionato tra la Roma e il Genoa in programma domenica 8 novembre a Marassi. Esclusa anche la convocazione dagli impegni di Nations League con la Bosnia attesa da Italia e Polonia.

Al momento, quello che conta, è che Dzeko sia in buone condizioni di salute, il miglior viatico possibile per affrontare il periodo di quarantena. La pausa per le Nazionali, con tutta probabilità, permetterà a Fonseca di riaverlo a disposizione per la ripresa della Serie A fissata nel weekend 21-22 novembre.

Leggi anche – Europa League, highlights Roma-Cluj: gol e sintesi partita – Video