Boateng, la rottura con Melissa Satta per un tradimento? L’indiscrezione

La fine del matrimonio Boateng-Satta sarebbe ormai quasi certa. La decisione sarebbe stata presa dall’ex velina a causa di un tradimento davvero inaspettato.

Ormai non sembrano esserci più grandi dubbi: il matrimonio tra Kevin Prince Boateng e Melissa Satta può essere considerato finito, probabilmente in via definitiva. Entrambi hanno al momento le bocche cucite e ornai da tempo non rilasciano dichiarazioni sulla loro situazione, ma sono ormai trascorsi mesi (si deve risalire al mese di agosto) per ritrovare la loro ultima apparizione di coppia sui social, strumento dove entrambi sono sempre attivissimi.

I più attenti hanno inoltre notato come l’ex velina non sia stata praticamente mai presente sugli spalti in occasione delle partite del Monza, nuova squadra dell’ex milanista, nonostante lei sia praticamente in pianta stabile a Milano. Ma almeno per ora non c’erano grandi certezze sulla motivazione che li avrebbe portati alla rottura. E, invece, la causa avrebbe davvero del clamoroso: il motivo scatenenate sarebbe stato un tradimento del “Boa” con una persona che la showgirl sarda conoscerebbe bene.

Boateng Satta
Kevin Prince Boateng e Melissa Satta (Foto: Getty Images)

Potrebbe interessarti РBoateng-Satta, questa volta ̬ finita: la drastica decisione di Melissa

Boateng-Satta, qual è la causa della loro separazione: ipotesi tradimento

A dare un importante aggiornamento sulla situazione dell’ormai ex coppia è il settimanale “Chi”, sempre informatissimo sulle vicende private dei personaggi famosi. La Satta ha sempre fatto il possibile per salvare il suo matrimonio, al punto tale da sottolineare come ritenesse “un fallimento” la loro prima separazione”. Proprio per questa lui era stata davvero orgogliosa di avere messo da parte le recriminazioni e da essere riuscita a ricostruire la loro famiglia.

Questa volta, però, evidentemente, sarebbe accaduto qualcosa di grave, al punto tale da spingerla alla rottura. L’ipotesi avanzata dal giornale sarebbe davvero clamorosa. “Il calciatore, non avrebbe solamente tradito la moglie, ma lo avrebbe fatto “con la compagna di un suo ex collega ai tempi del Milan“. Al momento, è bene precisare, si tratta solamente di indiscrezioni, ma se l’ipotesi venisse confermata sarebbe certamente complicato per chiunque passare sopra a quello che potrebbe essere considerato un doppio tradimento.

Leggi anche – Boateng, primo gol con il Monza amaro: vince il Chievo in rimonta