Genoa, Cristian Zapata positivo al Covid-19: il comunicato dei rossoblu

Nuovo caso Covid in casa Genoa: il difensore colombiano Cristian Zapata ha effettuato gli esami strumentali ed è risultato positivo. 

Non c’è pace per il Genoa, squadra che circa un mese e mezzo fa contava numerosi casi di Coronavirus tra staff e calciatori. Proprio in questa settimana è stata recuperata la partita contro il Torino, rinviata causa Covid. Quest’oggi, il club rossoblu ha comunicato la presenza di un nuovo calciatore infetto: Cristian Zapata.

Potrebbe interessarti anche >>> Edin Dzeko positivo al Covid, le condizioni dell’attaccante

Cristian Zapata positivo al Covid: salterà Genoa-Roma

Genoa-Crotone Highlights
Simy e Zapata (Getty Images)

Il difensore titolare della formazione di Maran sarà assente domani nella sfida contro i giallorossi. Il comunicato del Genoa recita: “In seguito agli esami strumentali effettuati il 6 novembre Cristian Zapata è risultato positivo al Covid 19. La Società ha attuato tutte le misure necessarie e informato le Autorità competenti“.

Nella giornata di ieri, la Roma ha comunicato la positività ai tamponi di Edin Dzeko, altro grande assente della settima giornata di Serie A. I casi continuano ad aumentare nel Paese, ma anche tra i club. La Lega Serie A, intanto, vorrebbe centralizzare tutti i test effettuati dalle società in un unico laboratorio, per evitare situazioni intricate come quella che sta vivendo la Lazio.

Potrebbe interessarti anche >>> Lazio, Lotito parla del caos tamponi: le dichiarazioni del presidente