Roma, omaggio a Gigi Proietti: contro il Genoa una maglia “speciale”

Roma, omaggio a Gigi Proietti: nel match di domenica pomeriggio contro il Genoa i giallorossi scenderanno in campo con una maglia speciale in onore del grande attore romano scomparso pochi giorni fa

Gigi Proietti, famosissimo attore scomparso lo scorso 2 novembre, era un grandissimo tifoso della Roma. Ed è per questo motivo che i giallorossi di Paulo Fonseca, in occasione della partita contro il Genoa di domenica 8 novembre valida per la settima giornata di campionato di Serie A, scenderanno in campo con una maglia “speciale”.

Una scritta “Grazie Mandrà” (Mandrake, uno dei suoi personaggi nel film ‘Febbre da cavallo’) e con il volto dell’attore a sinistra, proprio sul cuore. Lo ha comunicato la stessa società di Dan Friedkin sui proprio profili social per omaggiare l’attore nella trasferta di Genova,

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Gigi Proietti, le frasi celebri dell’attore su Totti e la Roma

Roma, omaggio a Gigi Proietti: maglie messe all’asta

Gigig Proietti (Getty Images)

Subito dopo la fine della partita le maglie indossate dai calciatori della Roma verranno subito messe all’asta. Il ricavato sarà donato ad una iniziativa che la famiglia di Proietti definirà nelle prossime settimane.

In occasione del match vinto per cinque reti a zero contro i rumeni del Cluj per la terza giornata di Europa League, i calciatori scesero in campo con il lutto al braccio.

LEGGI ANCHE >>> E’ morto Gigi Proietti, l’ultimo saluto di Aurelio De Laurentiis