Serie A, highlights Sassuolo-Udinese: la sintesi della partita – Video

Il Sassuolo ospita l’Udinese per l’anticipo della settima giornata di Serie A: il racconto del match e il video degli highlights. 

Al Mapei Stadium giocano la seconda della classe contro la penultima. Nella scorsa giornata, il Sassuolo ha dovuto fare a meno dei suoi migliori calciatori, ma per la sfida contro i bianconeri tornano titolari Caputo e Berardi. L’Udinese cerca punti fondamentali e proverà a farlo senza Deulofeu dall’inizio: titolari Pussetto e Okaka.

Da una parte il miglior attacco della Serie A, dall’altra uno dei peggiori. Le prime fasi di gioco non regalano molto spettacolo. Match molto falloso, tant’è che l’arbitro ammonisce nei primi 45′ due giocatori a squadra. Le prime vere occasioni arrivano sul finale della prima frazione di gioco. Prova a sbloccare Ferrari dal limite dell’area con un mancino al volo, ma trova solo l’esterno della rete. Il primo tempo termina senza grosse emozioni, con il Sassuolo che è non è riuscito ad impensierire seriamente la porta di Musso.

Potrebbe interessarti anche >>> Lazio, tamponi tutti negativi ad Avellino: risultati diversi tra laboratori

Sassuolo-Udinese, partita bloccata e priva di reti: il video con gli highlights

sassuolo udinese highlights
Azione di gioco in Sassuolo-Udinese (GettyImages)

La gara ricomincia con la stessa falsa riga della prima frazione di gioco. Il Sassuolo non riesce a scardinare la difesa bianconera ed è padrona del possesso palla. L’Udinese prova le ripartenze in contropiede, ma senza essere davvero pericoloso. Quando è il 70′ gli ospiti hanno concluso verso la porta avversaria solo due volte, ma senza mai centrare lo specchio. Una squadra decisamente troppo bassa, ma allo stesso tempo ordinata in fase difensiva. I padroni di casa hanno trovato un avversario che è riuscito a bloccare il proprio gioco offensivo, vera spina nel fianco in questo avvio di stagione per le altre squadre di Serie A

Per vedere gli highlights di Sassuolo-Udinese – CLICCA QUI

Verso il finale, la squadra di Gotti prova ad aumentare il ritmo e strappare i tre punti fuoricasa. Le sostituzioni, né da una parte né dall’altra hanno cambiato il corso del match. Una partita priva di emozioni, con portieri raramente coinvolti. Solo al 90′ i bianconeri provano a fare un po’ di confusione nell’area avversaria, ma senza mai trovare la porta. Termina 0-0 al Mapei Stadium. Il Sassuolo resta imbattuto, ma resta ai vertici in classifica in Serie A.

Potrebbe interessarti anche >>> Mancini positivo al Covid: chi può allenare la Nazionale