Roma-Cluj, Fonseca: “Pedro gioca. Sosta? Sono preoccupato”

Paulo Fonseca ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match Roma-Cluj, valido per la terza giornata di Europa League: l’allenatore ha svelato qualche dettaglio sulla formazione. 

Alla vigilia della terza sfida di Europa League, Paulo Fonseca ha parlato in conferenza stampa della condizione dei suoi giocatori. Il tecnico della Roma ha svelato anche un possibile titolare: “Penso che domani giocherà Pedro, anche se è sceso in campo in quasi tutte le gare. Non sono sorpreso delle sue qualità, sapevo che poteva darci una grande mano“. Invece, non farà parte degli undici Smalling: “E’ troppo fare tre gare consecutive per lui“.

Un altro spagnolo di cui ha parlato Fonseca è Borja Mayoral: “Ha bisogno di giocare e di adattarsi alla squadra e al campionato italiano“. Al momento l’ex calciatore del Real Madrid è stato titolare in Europa League nelle gare precedenti, ma non ha lo stesso minutaggio in Serie A.

Potrebbe interessarti anche >>> Lazio, caso tamponi: a rischio sanzioni. La situazione

Roma-Cluj, Fonseca: “Metterò in campo i migliori. Sosta? Sono preoccupato”

Roma, Fonseca in bilico (Getty Images)
Paulo Fonseca (Getty Images)

Il girone di Coppa dei giallorossi non è impossibile. Il pareggio contro il CSKA Sofia ha un po’ messo in allarme tifosi e addetti ai lavori. Fonseca però sembra voler continuare sulla sua strada, anche se dovrà fare a meno di qualche titolare che servirà per la prossima gara di campionato: “Metterò in campo i migliori contro il Cluj. valuterò la loro condizione fisica e presterò attenzione alla prossima partita“.

Dalla prossima settimana, molti calciatori lasceranno Trigoria per potersi unire ai raduni della propria Nazionale e l’allenatore della Roma sembra preoccupato: “Qui facciamo i test tutti i giorni, e sono preoccupato perché nelle selezioni si riuniscono i giocatori di diversi paesi e continenti. Speriamo non succeda nulla

Potrebbe interessarti anche >>> Rijeka-Napoli, incognita Covid: diversi contagiati fra i croati