Roma, Fonseca derubato, ladri svaligiano villa. Bottino da centomila euro

Roma, Fonseca derubato: ladri svaligiano la sua villa. Rubati molti oggetti di valore. Nell’abitazione non c’era nessuno

Il tecnico dei giallorossi, Paulo Fonseca, è stato derubato nella sua villa. Il tutto è successo venerdì 30 ottobre, anche se ieri lo stesso allenatore si è presentato normalmente in conferenza stampa alla vigilia del match che la sua squadra giocherà in casa contro la Fiorentina di Beppe Iachini per la sesta gara di campionato di Serie A.

I malviventi sono entrati nella sua abitazione quando il tecnico era al centro sportivo ‘Fulvio Bernardini‘ per seguire l’allenamento dei suoi dopo la gara pareggiata contro il Cska Sofia in Europa League mentre sua moglie era in giro con il figlio più piccolo Martin a fare shopping. E’ stato un piano studiato nei minimi dettagli da parte dei ladri che sapevano tutte le mosse del portoghese e della sua consorte. Gli allarmi non sono andati in funzione e non hanno lasciato alcuna traccia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Europa League, Roma-CSKA Sofia: gol e sintesi – Video

Roma, Fonseca derubato. Orologi e altri oggetti dal valore di centomila euro

Paulo Fonseca (Getty Images)

Si sono assicurati tre orologi e oggetti preziosi di valore molto alto (quasi 100mila euro). Hanno denunciato al commissariato di polizia di Monteverde. Infatti i poliziotti hanno chiesto alla famiglia Fonseca se avessero parlato con qualcuno di questi orologi.

Sul posto si è presentata la polizia scientifica, ma tracce importanti non sono state trovate. La “buona notizia” in questa faccenda è che al momento del furto nessuno era presente in casa.

LEGGI ANCHE >>> Napoli, Milik vuole la Roma: riaperta l’ipotesi per gennaio