Europa League, Roma-CSKA Sofia: gol e sintesi – Video

Europa League, guarda la sintesi di Roma-CSKA Sofia, seconda giornata della manifestazione. Soffre la squadra di Fonseca

La Roma non sfonda e resta con tanti rimpianti dopo lo 0-0 interno contro il CSKA Sofia. Restano in testa al girone i giallorossi con il Cluj, fermato sull’1-1 dallo Young Boys.

Fonseca recupera Smalling al centro della difesa, e il centrale ex Manchester United va anche in gol dopo tre minuti, ma l’arbitro annulla per fuorigioco. In attacco c’è Borja Mayoral, e non Djeko, con Carles Perez e Mkhitaryan a supporto.

I giallorossi attaccano a ondate. Al 16′ Spinazzola tenta un tiro cross da sinistra e per poco non sorprende Busatto. Il portiere si salva con l’aiuto della traversa, sul corner che ne deriva stacca Fazio ma non centra lo specchio della porta.

A metà primo tempo, Mazikou va vicino al vantaggio per il CSKA ma Smalling viene in soccorso di Pau Lopez. La Roma attacca meglio e produce l’azione migliore del primo tempo poco oltre la mezz’ora.

Tocco morbido di Villar che pesca Mkhitaryan, libero davanti alla porta. L’armeno di prima prova a piazzare il pallonetto, la traversa salva i bulgari.

Leggi anche – Europa League, risultati 29 ottobre: ko Tottenham, vince il Leicester

Europa League, sintesi Roma-CSKA Sofia

Europa League, sintesi Roma-CSKA Sofia
Europa League, sintesi Roma-CSKA Sofia

Ma al 50′ la Roma si fa sorprendere e offre al CSKA un’occasione colossale per il vantaggio. Sankharé di testa supera Karsdorp e schiaccia in porta, Pau Lopez respinge su Antov che da pochi passi calcia di potenza: alto.

Negli ultimi venti minuti, entra Dzeko per Borja Mayoral. Il bosniaco ci prova due volte nel cuore dell’area a cinque minuti dal novantesimo, ma trova sempre l’opposizione di Busatto.

Leggi anche – Milan-Sparta Praga, Pioli: “Grande prova, sono tutti titolari. Ibra rammaricato”

EUROPA LEAGUE, ROMA-CSKA SOFIA: PER GLI HIGHLIGHTS – CLICCA QUI