Giggs e la “dipendenza” per le donne, la confessione choc del fratello

Giggs e la sua “dipendenza” per le donne. A parlare di questo ci ha pensato suo fratello Rhodri in una intervista

Ryan Giggs continua a rimanere in carcere dopo la denuncia della sua compagna, Kate Greville, per violenza domestica. Ad aggiungere altri particolari sulla vicenda dell’attuale commissario tecnico del Galles ci ha pensato il fratello dell’ex Manchester United, Rhodri. Quest’ultimo ha parlato della vita che svolgeva la vecchia stella dei ‘Red Devils’.

In un’intervista rilasciata ad un quotidiano inglese ha così dichiarato: “Quando mio fratello usciva di sera lo faceva solo per andare a letto con qualche donna. Non ho alcun disprezzo per lui, mi dispiace per la situazione che si è creata. Ha avuto una carriera straordinaria e per colpa sua si è rovinato da solo“. I due non sono in ottimi rapporti, visto che l’ex moglie di Rhodri per anni ha avuto una relazione proprio con Ryan Giggs.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Giggs, niente Nations League dopo l’arresto: annullata conferenza del Galles

Giggs e la sua “dipendenza”. Il fratello “Si è rovinato per colpa sua

Ryan Giggs (Getty Images)

Rhodri ha continuato dicendo: “La sua è una vera e propria ossessione per le donne. Credo sia proprio quello la sua debolezza. Ripeto, non ce l’ho con lui. Si è messo nei guai solo per colpa sua

La Federazione del Galles ha annunciato questo martedì che il suo allenatore non guiderà la sua squadra per i prossimi impegni in Nations League contro l’Irlanda e la Finlandia.

LEGGI ANCHE >>> Ryan Giggs arrestato: l’accusa per la leggenda del Manchester United