Lazio, Immobile, Leiva e Strakosha: fuori dal ritiro. Saltano la Juventus

Simone Inzaghi dovrà fare a meno di tre titolari importanti contro la Juventus: Lazio senza Immobile, Leiva e Strakosha, i tre hanno lasciato il ritiro. 

In conferenza stampa, Simone Inzaghi ha affermato che avrebbe avuto tutti i suoi calciatori disponibili alla convocazione in vista del match di domani contro la Juventus. Tuttavia, invece, potrebbero essere tre assenze pesantissime nella Lazio. Ciro Immobile, Lucas Leiva e Thomas Strakosha hanno lasciato il ritiro a Formello prima dell’inizio dell’allenamento di rifinitura.

Potrebbe interessarti anche>>> Lazio-Juventus, Inzaghi: “Immobile, Strakosha e Leiva sono disponibili”

Lazio, Inzaghi senza tre titolari contro la Juventus: Immobile, Leiva e Strakosha lasciano il ritiro

immobile protocollo
Ciro Immobile (Getty Images)

Non terminano le polemiche in casa Lazio. I tre giocatori fermati dai criteri UEFA per i tamponi risultati positivi, quest’oggi non avrebbero avuto l’ok dall’ASL. Il club biancoceleste ha effettuato test in due laboratori diversi. Mentre quello di Avellino ha dato esito negativo per tutti i tesserati, quello di Roma (i giocatori sono stati sottoposti al test rapido) ha ancora confermato la positività di Immobile, Leiva e Strakosha.

Dunque, i tre calciatori di Simone Inzaghi sono stati costretti a lasciare il ritiro e difficilmente potranno esserci ulteriori colpi di scena. Con ogni probabilità, la Lazio dovrà fare a meno dei tre titolari contro la Juventus.

Potrebbe interessarti anche >>> Juventus, Chiellini nuovo infortunio: le condizioni del difensore