Suarez, futuro di Messi all’Atletico: “Dipende da lui, basta che sia felice”

Suarez, futuro di Messi all’Atletico. L’attaccante della ‘Celeste’ parla di un possibile trasferimento della ‘Pulce’ argentina all’Atletico Madrid in un’intervista

Luis Suarez, dopo sei stagioni trascorsi al Barcellona, non ha lasciato la Liga ma è approdato all’Atletico Madrid. Ora un’altra esperienza nella squadra allenata dal ‘CholoDiego Pablo Simeone. In blaugrana ha realizzato molti record, ha segnato quasi 200 gol, ha vinto molti titoli e ha lasciato molti amici. Come Lionel Messi che potrebbe ritrovare proprio in biancorosso.

In una sua recente intervista rilasciata al quotidiano spagnolo ‘As‘, il ‘Pistolero‘ ha parlato così del suo ex compagno di squadra e di un suo possibile trasferimento a Madrid: “Leo è una persona matura e deve scegliere lui qual è il meglio per la sua carriera. Deve prendere le decisioni senza farsi condizionare da nessuno. Di certo io non gli chiederò mai nulla. Se dovesse presentarsi l’occasione di un suo possibile arrivo qui potrò solo parlargli bene della mia attuale squadra“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Suarez ancora polemico con il Barcellona: “Ceduto per l’amicizia con Messi”

Suarez sul futuro di Messi: “Io e Leo non parliamo solo di calcio

Luis Suarez (Getty Images)

Il centravanti uruguaiano ha continuato dicendo: “Ho un ottimo rapporto con lui, ci sentiamo spesso. Non parliamo di calcio, parliamo di altro e soprattutto di quello che sta accadendo oggi nel mondo. L’altro giorno è stato il compleanno di suo figlio ed anche il suo, ci siamo sentiti per gli auguri e per parlare di queste cose“.

Dopo la sosta per le Nazionali si ritornerà subito in campo. Nella decima giornata del campionato spagnolo spicca proprio Atletico Madrid-Barcellona, l’ex Liverpool ha commentato dicendo: “Se dovessi segnare non esulterei, ho molto rispetto per i miei compagni e per questo club che mi ha dato tanto“.

LEGGI ANCHE >>> Suarez, il Pistolero spara a zero: “Il Barcellona non è stato corretto con me”