Atalanta-Inter, Conte infastidito: “Poco furore in campo? Togliete il vino”

Antonio Conte ha commentato il match al termine di Atalanta-Inter: l’allenatore non ha apprezzato alcune critiche sul suo atteggiamento e quello della squadra durante le partite.

Non va oltre il pareggio l’Inter a Bergamo. Il vantaggio di Lautaro Martinez è stato vanificato dal pareggio di Miranchuk a dieci minuti dalla fine. Antonio Conte commenta la prestazione della squadra contro l’Atalanta, in seguito della sconfitta contro il Real: “Non mi aspettavo una reazione particolare. I ragazzi mi sono piaciuti a Madrid, e mi sono piaciuti quest’oggi. Ci sta mancando un po’ l’istinto killer per portare a termine le partite che meriteremmo di vincere“.

Dallo studio di Sky Sport si fa notare un atteggiamento del mister e dell’intera formazione diverso da quello solito, meno “furiosi“: “Chi dice questo, deve togliere il vino dal tavolo“, commenta aspramente Conte.

Potrebbe interessarti anche >>> Serie A, highlights Atalanta-Inter: gol e sintesi partita – VIDEO

Atalanta-Inter, Conte: “Loro bravi in difesa. Basta sbandamenti, miglioreremo”

Antonio Conte prima dell'Atalanta (GettyImages)
Antonio Conte (GettyImages)

Il tecnico dei nerazzurri ha voluto sottolineare il tasso di livello alto degli avversari: “Bisogna tener conto della forza e bravura dell’Atalanta. La squadra di Gasperini è brava nelle marcature, nel lavoro difensivo. E vorrei dire che il fatto che ci siano aspettative alte nell’Inter, dopo un anno di lavoro, sia positivo“.

L’atteggiamento dell’Inter è cambiato durante il match e Conte commenta così: “Io posso preparare la partita, ma non può esserci sempre l’allenatore in campo. I giocatori devono prendere responsabilità. Dopo il gol preso, abbiamo preso uno sbandamento. Dobbiamo lavorare e sicuramente miglioreremo sotto questo aspetto“.

Potrebbe interessarti anche >>> Lazio-Juventus, Pirlo recrimina: “Risultato negativo, manca cattiveria”