Milan-Verona, dove vederla in diretta tv e streaming

Milan-Verona è il posticipo della settima giornata di Serie A. Di seguito tutte le informazioni su dove e come guardare la sfida  

Il settimo turno di campionato si chiude con la sfida tra Milan e Verona a San Siro. I rossoneri, dopo 28 risultati utili consecutive tra gare ufficiali e amichevoli, hanno perso giovedì scorso contro il Lille e puntano a ritrovare immediatamente i tre punti in campionato già a partire da questa sera. Ibrahimovic e compagni sono primi in classifica e resteranno in vetta anche in caso di pareggio o sconfitta, ma serve una reazione istantanea se non si vuole ricadere in una serie di risultati negativi.

E’ una buona opportunità per il Verona, che può approfittare di un Milan scosso per cercare di ottenere la seconda vittoria consecutiva in campionato, la terza se consideriamo anche il successo sul Venezia in Coppa Italia, nonché il potenziale quinto risultato utile consecutivo. I giallo-blu non perdono dallo scorso 4 ottobre nell’1-0 subito con il Parma e non intendono fermarsi proprio ora che hanno agganciato il treno delle big nelle prime posizioni di classifica.

CLICCA QUI PER IL LIVE DI MILAN-VERONA

Milan-Verona, dove vederla in tv

La sfida tra Milan e Verona valida per la settima giornata di Serie A e in programma dalle 20:45 di oggi, 8 novembre, sarà trasmessa su Sky Sport Serie A (canali 202, 249 del satellite, 473 e 483 del digitale terrestre), Sky Sport (numero 252 del satellite) e Sky Sport Uno (201 del satellite, 472 e 482 del digitale). La telecronaca verrà affidata a Maurizio Compagnoni e Massimo Ambrosini.

Milan-Verona, dove seguirla in streaming (Getty Images)
Milan-Verona, dove seguirla in streaming (Getty Images)

Dove vedere Milan-Verona in streaming

L’incontro tra Milan e Verona potrà essere seguito anche in streaming sulla piattaforma Sky Go. Per assistere all’incontro basterà scaricare l’applicazione gratuita per smartphone, tablet e PC, inserire dei dati d’accesso validi e selezionare l’evento nella sezione “Canali TV”. In alternativa gli appassionati potranno sfruttare la piattaforma NOW TV, che consente l’acquisto di singoli pacchetti comprensivi dei match del massimo campionato italiano.

Leggi anche -> Milan-Verona, Pioli scuote i rossoneri: “Ripartire al meglio. Abbiamo ambizioni”