Ansu Fati operato al ginocchio: i tempi di recupero

Ansu Fati si è infortunato nella scorsa gara di campionato ed oggi è stato operato al ginocchio: il Barcellona ha comunicato i tempi di recupero e la riuscita dell’intervento. 

Il giovane talento del Barcellona si è infortunato al ginocchio sabato scorso nella sfida contro il Betis. Durante l’intervallo è stato sostituito e la gravità del danno era già prevedibile. Ansu Fati dovrà restare fuori dal campo per un po’. Il giocatore blaugrana quest’oggi è stato sottoposto all’operazione, e ora comincerà la sua fase di riabilitazione.

Potrebbe interessarti anche >>> Barcellona, Pjanic ancora in panchina: primi screzi con Koeman. Il caso

Ansu Fati, operazione al ginocchio riuscita: recupero in 4 mesi

Ansu Fati Infortunio Barcellona
Ansu Fati (Getty Images)

Il Barcellona ha rilasciato un comunicato ufficiale per annunciare la buona riuscita dell’intervento al menisco sinistro del suo attaccante spagnolo. Il classe 2002 blaugrana resterà indisponibile per circa quattro mesi, riporta il sito ufficiale del club.

Ansu Fati sta sbalordendo tutti per la sua tecnica e per i numeri di gol, assist e presenze a soli 18 anni. Senza dubbio, è in prospettiva uno dei migliori giocatori europei e questo stop forzato sarà una grave perdita per Koeman e l’intera squadra. In questa stagione ha giocato 10 partite (7 in Liga e 3 in Champions League), segnando 5 gol e fornendo 2 assist.

Potrebbe interessarti anche >>> Barcellona-Real Madrid, Ansu Fati batte due record nel Clasico