Juventus, Pogba in crisi al Manchester United: Deschamps conferma tutto

Didier Deschamps ha rilasciato un’intervista nella quale avverte il Manchester United del cattivo umore di Paul Pogba: Juventus attende con interesse l’evoluzione del caso. 

La stagione di Paul Pogba non è cominciata al meglio. E’ stato spesso attaccato dai suoi tifosi, dai media e le buone prestazioni tardano ad arrivare. Ovviamente, i rumors di mercato iniziano a farsi insistenti: Juventus e Real Madrid le interessate all’acquisto del cartellino. La buona notizia per il centrocampista del Manchester United è la convocazione in Nazionale. La Francia non può fare a meno di lui, però il CT avverte tensione con il club inglese.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Juventus, Pogba svenduto: è sfida con il Real Madrid

Calciomercato Juventus, Deschamps su Pogba: “E’ infelice al Manchester United”

Paul Pogba (Getty Images)

Il Commissario Tecnico della Nazionale francese ha rilasciato un’intervista a France Football, nella quale ha svelato: “Conosco bene Paul, e lui conosce bene la squadra. Non è contento né della sua posizione in campo né sul minutaggio“. Pogba ha avuto il Covid quest’estate e per questa ragione Deschamps ha detto: “Deve ancora trovare il suo ritmo, anche se il mese scorso ha giocato bene. Tuttavia, non si può dire che stia rispettando le aspettative con il club“.

L’allenatore dei Blues ha poi aggiunto: “Quando un calciatore non è felice di giocare con la propria squadra, è contento di giocare per la Francia. Mi racconterà come sta, come si sente. E’ anche una sua responsabilità fare degli sforzi“. Dunque, Pogba è infelice. E uno dei modi per cambiare l’umore dei calciatori è cambiare aria. La prossima finestra di mercato estiva può essere una grande opportunità per lui e, chissà, magari anche per i bianconeri.

Potrebbe interessarti anche >>> Francia, Marcus Thuram in Nazionale: 12 anni dal ritiro di Lillian