Calciomercato Juventus, Pogba svenduto: è sfida con il Real Madrid

Calciomercato Juventus, Pogba svenduto: i bianconeri sfidano il Real Madrid di Zinedine Zidane, da tempo sulle tracce del centrocampista francese che, alla fine di questa stagione, può lasciare per la seconda volta il Manchester United

Paul Pogba si appresta ad affrontare, molto probabilmente, la sua ultima stagione con la maglia del Manchester United. Da quando ha lasciato la Juventus il suo rendimento in campo è calato. Ora i bianconeri hanno una ghiotta occasione di riprenderselo, proprio perché i ‘Red Devils‘ hanno deciso di abbassare il prezzo del suo cartellino. Gli inglesi, per il francese, ora vogliono 60 milioni di euro. Cifra molto inferiore rispetto ai 110 milioni sborsati nelle casse dei piemontesi nell’agosto del 2016.

Con l’attuale tecnico norvegese Ole Gunnar Solskjaer le cose non stanno andando bene. In alcuni match di questa stagione è stato relegato molte volte in panchina e subentrava a partita in corso. La Juventus non sarebbe l’unica squadra in corsa per aggiudicarselo: secondo il quotidiano spagnolo ‘As’, il Real Madrid sta seguendo la vicenda da anni e tenterà il colpaccio nella prossima sessione estiva del calciomercato. Gli spagnoli sembrerebbero in vantaggio. Il calciatore già in questa stagione si sarebbe trasferito volentieri in Spagna, ma per le note vicende dovute al Coronavirus non se ne fece più nulla.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Isco: c’è poco tempo. Ancelotti può approfittarne

Calciomercato Juventus, Pogba: con l’arrivo di Pochettino potrebbe restare

Paul Pogba (Getty Images)

Solskjaer in questo momento gli preferisce il nuovo acquisto olandese Van Den Beek e Bruno Fernandes. Le cose, però, potrebbero cambiare solamente in una occasione. Quale? L’avvio in campionato della squadra capitanata da Harry Maguire non è stata delle migliori. Attualmente occupano la quindicesima posizione in classifica con soli 7 punti conquistati. In questa settimana in Champions è arrivata una clamorosa sconfitta, fuori casa, contro i turchi dell’Istanbul Basaksehir.

La dirigenza ha dato un ultimatum al suo allenatore: se dovesse arrivare un’altra sconfitta sarebbe pronto lo svincolato Mauricio Pochettino, in attesa di ritornare in pista e di risolvere il suo contratto con il Tottenham. Con l’arrivo dell’argentino potrebbe iniziare una nuova era calcistica per il francese. Anche se quest’ultimo, più di una volta, ha ribadito che il suo desiderio è quello di lasciare l’Inghilterra.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, Dybala rivendica la doppietta: il post social alla UEFA