Calciomercato Juventus, Isco: c’è poco tempo. Ancelotti può approfittarne

Calciomercato Juventus, Isco: i bianconeri devono fare in fretta se vogliono assicurarsi le prestazioni del calciatore spagnolo. Carlo Ancelotti lo vorrebbe nel suo Everton ed è pronto ad acquistare un altro suo pupillo dopo James Rodriguez in estate

Il trequartista del Real Madrid, Isco, è pronto a lasciare la squadra e anche il campionato spagnolo. In questa stagione non sta giocando molto e le possibilità che lui possa andare via sono molto alte. Non viene considerato dal suo allenatore, Zinedine Zidane, che lo relega molto spesso in panchina. Quando subentra a partita in corso i risultati non sono per niente soddisfacenti. Gli estimatori per il calciatore, ex Malaga, di certo non mancano. Nel prossimo calciomercato invernale di gennaio potrebbe già fare le valigie e andarsene.

In Italia c’è la Juventus che non ha mai smesso di pensare a lui. Sarebbe l’elemento chiave nello scacchiere di Andrea Pirlo. I bianconeri, però, non hanno alcuna intenzione di fare aste con altri club per potersi aggiudicare il nazionale della ‘Roja’. Giorni fa un quotidiano spagnolo aveva addirittura annunciato che potrebbe verificarsi un clamoroso scambio tra le due parti: Dybala andrebbe a giocare nella Liga mentre Isco approderebbe in Serie A. Sono solamente ipotesi di mercato, ma mai dire mai. La cosa certa è che lo seguono anche da altri campionati.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, Dybala rivendica la doppietta: il post social alla UEFA

Calciomercato Juventus, Isco: Ancelotti lo vuole nel suo Everton

Isco (Getty Images)

Secondo quanto riporta il quotidiano inglese ‘The Sun‘ ci sarebbe un’altra squadra italiana che segue il giocatore: si tratta dell’Inter di Antonio Conte che lo potrebbe sostituire con il partente Christian Eriksen, sempre più lontano dai progetti tecnici del suo allenatore. C’è di più: il futuro di Isco potrebbe essere anche in Premier League e ad attenderlo ci sarebbe Carlo Ancelotti.

Quest’ultimo, infatti, lo ha voluto fortemente quando ha allenato il Real Madrid (2013-2015) e potrebbe averlo molto presto nel suo Everton. Dopo essersi assicurato James Rodriguez in estate, il manager romagnolo cercherà di strappare ai ‘blancos’ anche un altro suo pupillo. La Juventus è avvisata.

LEGGI ANCHE >>> Ferencvaros-Juventus, Pirlo sorride a metà: “Ok risultato, ma troppi errori”