Juventus, Dybala rivendica la doppietta: il post social alla UEFA

Juventus, Dybala rivendica la doppietta: l’attaccante argentino ha risposto in maniera simpatica sul suo profilo ufficiale Twitter alla UEFA

Ieri sera la Juventus di Andrea Pirlo si è sbarazzata del Ferencvaros per quattro reti ad uno. Mattatore della partita il centravanti spagnolo Alvaro Morata che ha realizzato una doppietta. Quando l’ex Chelsea e Atletico Madrid è uscito fuori dal campo per fare posto al suo compagno di reparto, Paulo Dybala, le cose non sono cambiate. Anche la ‘Joya’ è andato a segno per due volte. Poi ridotto ad un solo gol.

Motivo? La UEFA ha deciso di assegnare l’autorete al difensore degli ungheresi, Dvali. Quest’ultimo non è riuscito ad evitare che il pallone calciato dal fantasista argentino entrasse dentro, sbattendolo sulla traversa e poi finito sfortunatamente in rete.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ferencvaros-Juventus, Pirlo sorride a metà: “Ok risultato, ma troppi errori”

Juventus, Dybala rivendita la doppietta: il simpatico tweet alla UEFA

 

Sul profilo Twitter della Uefa si sono complimentati con l’attaccante bianconero perché è stato l’unico giocatore ad andare sempre a segno in tutte le ultime sei stagioni della massima competizione europea con la maglia della Juventus.

Subito dopo la fine del match Dybala ha risposto ringraziandoli e ha anche commentato in maniera simpatica, cinguettando: “Per festeggiare potete darmi anche la doppietta?

LEGGI ANCHE >>> Ferencvaros-Juventus 1-4: Dybala si sblocca, Morata altra doppietta