Ramsey, infortunio in Ferencvaros-Juve: le condizioni del gallese

La Juventus perde nuovamente per infortunio Aaron Ramsey, partito titolare in Champions League contro il Ferencvaros e uscito dopo 52 minuti per un problema fisico.

Non c’è pace per Aaron Ramsey, uscito per infortunio durante la partita di Champions League contro il Ferencvaros. Il centrocampista gallese, schierato titolare un po’ a sorpresa da Andrea Pirlo, ha dovuto arrendersi pochi minuti dopo l’inizio del secondo tempo. A un certo punto l’ex Arsenal ha messo fuori il pallone, lasciandosi cadere a terra e chiedendo il cambio. Dopo l’ingresso dello staff medico, precisamente al 52′ ha lasciato il campo a McKennie. Dalle prime indiscrezioni, si dovrebbero trattare di un problema muscolare alla coscia destra che molto probabilmente gli farà saltare la prossima partita contro la Lazio.

Ti potrebbe anche interessare – Champions League, highlights Ferencvaros-Juventus: gol e sintesi – Video

Juventus, problema muscolare per Ramsey: esce al 52′ in Champions League

Ramsey Juventus
Aaron Ramsey (Getty Images)

Ramsey non riesce proprio a uscire dal tunnel degli infortuni. Il suo fisico ormai accusa problemi fisici con regolarità e non riesce a lasciarlo tranquillo. Dal suo arrivo alla Juventus, ma anche negli ultimi anni in Inghilterra, il trequartista gallese ha avuto pochissima continuità a causa dei tantissimi stop muscolari. Una serie lunghissima di infortuni e ricadute che stanno condizionando la sua carriera.

Tra l’altro stasera non aveva nemmeno giocato male il primo tempo, prima di alzare bandiera bianca nonostante il tentativo disperato dei medici di massaggiarlo e rimetterlo a posto. Non c’è stata alcuna possibilità, il trequartista gallese era molto scuro in volto e evidentemente, abituato a queste situazioni, aveva già capito la gravità del problema. Le prossime ore saranno fondamentali per approfondire le sue condizioni anche attraverso gli esami strumentali, ma è escluso possa recuperare domenica per la Lazio. Per fortuna settimana prossima c’è la pausa nazionali e, se non ci saranno lesioni importanti, avrà il tempo di rimettersi in sesto magari evitando la convocazione del Galles.

Leggi anche – Ferencvaros-Juventus 1-4: Dybala si sblocca, Morata altra doppietta