Ibrahimovic, nel 2021 uscirà un Film sulla sua vita: le anticipazioni

Prossimamente uscirà il film sulla vita e la carriera di Zlatan Ibrahimovic, tratto dalla sua famosa autobiografia: quando arriverà nei cinema in Italia.

Oggi sono tempi duri per tutti, anche per i cinema, attualmente chiusi come buona parte delle attività in Italia. Quando l’emergenza Covid sarà superata, si spera il prima possibile, pian piano tornerà tutto alla normalità e anche le sale torneranno a riempirsi. Alcuni film di quest’anno sono stati distribuiti su diverse piattaforme online, ma il piacere di goderselo davanti a un maxischermo non ha eguali. Per questo gli appassionati, nonostante il settore sia inevitabilmente in crisi, aspettano con ansia la loro riapertura e l’uscita di nuove pellicole.

In particolare i tifosi di calcio, ma non solo, non potranno perdersi “I am Zlatan”, il film sulla vita e la carriera di Ibrahimovic annunciato oggi da Lucky Red. Uno spettacolo imperdibile per tutti coloro che almeno una volta hanno visto giocare e ammirato le gesta del campione svedese, ma anche letto la sua autobiografia. Il cortometraggio infatti si ispirerà ai racconti del libro che hanno già riscosso successo tra migliaia di persone e uscirà tra un anno nelle sale italiane. Nello specifico, come ha comunicato la società di distribuzione e produzione cinematografica, in autunno 2021.

Ti potrebbe anche interessare – Pirlo in crisi, il consiglio di Ancelotti. E su Ibrahimovic e Gattuso dice…

I am Zlatan prossimamente nei cinema: atteso in Italia nell’autunno 2021

Ibrahimovic Film
Zlatan Ibrahimovic (Foto: Getty Images)

La vita di Zlatan Ibrahimovic diventerà un film. Da qualche settimana sono già iniziate le ripresa in Svezia, dove sarà documentata la sua difficile infanzia, prima di spostarsi ad Amsterdam e raccontare i suoi primi passi nel grande calcio. Gli attori protagonisti saranno due, tra cui un vero calciatore: nel periodo tra i 17 e i 23 anni il ruolo sarà interpretato da Granit Rushiti, 20enne attaccante svedese, mentre dagli 11 ai 13 sarà sullo schermo il giovanissimo Dominic Bajraktari Andersson. Il fuoriclasse del Milan non apparirà all’interno del film, ma ha partecipato attivamente al progetto e alla scrittura della sceneggiatura, diretta dal regista Jens Sjogren.

Leggi anche – Milan, altra stoccata da Cassano: “Senza Ibrahimovic vi dico dove arriva”