Roma, Fazio e Pellegrini positivi al Covid: il tweet del centrocampista

Altri positivi al COVID-19 nella Roma. Dopo Dzeko e il giovane Pietro Boer, anche Federico Fazio, Lorenzo Pellegrini e un altro giocatore della prima squadra (riserbo sull’identità di quest’ultimo) hanno contratto il Coronavirus. Non prenderanno parte agli impegni con le rispettive Nazionali.

Preoccupazione in casa Roma, a tenere banco è ancora il COVID-19: dopo la positività di Dzeko e quella del giovane Pietro Boer, ad essere risultato positivo è Federico Fazio. Stessa sorte toccata ad altri due giocatori, identità ancora da chiarire per uno mentre l’altro è Lorenzo Pellegrini, della prima squadra. Il difensore e il centrocampista mettono in allarme il club in quanto uno era in panchina domenica scorsa mentre l’altro ha giocato contro il Genoa.

Leggi anche – Napoli, Gattuso vicino al rinnovo: nodo clausola “risolto”, i dettagli

Roma in allarme: Fazio positivo al Covid, la situazione contagi in casa giallorossa

Roma, Fazio ha contratto il Coronavirus (Getty Images)
Roma, Fazio ha contratto il Coronavirus (Getty Images)

I calciatori erano risultati negativi al test della mezzanotte nel giorno della sfida. I giallorossi, comunque, verranno sottoposti a nuovi accertamenti e ulteriori esami. Appare ugualmente difficile che Fazio e gli altri positivi possano prender parte agli impegni con le proprie Nazionali. In attesa del comunicato ufficiale della società con tutti gli aggiornamenti a riguardo. Intanto Pellegrini ha tranquillizzato tutti – per quanto possibile – con un tweet ripreso anche dalla stessa società giallorossa.

Leggi anche – Fiorentina, Iachini esonerato: torna Prandelli, l’annuncio del club