“Messi un monarca che terrorizza”, che stoccata da un agente

Eric Olhats, ex agente di Griezmann, ha raccontato retroscena piuttosto forti ai microfoni di France Football riguardo la leadership e il carisma di Lionel Messi nello spogliatoio del Barcellona. Le parole del procuratore.

Messi al Barcellona è l’equivalente di un’icona: un leader carismatico che spesso potrebbe risultare ingombrante, è fortemente convinto di questo Eric Olhats ex agente di Griezmann. Il centrocampista offensivo francese è approdato alla corte dei blaugrana nel 2019. Proprio alla luce del trasferimento, il suo ex procuratore ha rivelato alcune indiscrezioni su la Pulce.

Leggi anche – Del Piero compie 46 anni, i gol più belli in Champions League – Video

“Messi al Barcellona come un monarca”, la rivelazione di un agente

Messi, le rivelazioni di un agente (Getty Images)
Messi, le rivelazioni di un agente (Getty Images)

“Messi è come un monarca, o sei con lui oppure è finita. I primi tempi che Antoine è arrivato al Barcellona non prese bene la cosa. Non gli rivolgeva la parola, evitava di passargli il pallone. Fu un periodo particolare. Fortunatamente Griezmann non si lascia condizionare. Mi ha detto che non ha mai avuto problemi con Messi, ma mai il contrario. Antoine ama il calcio e andrà avanti ugualmente”, ha dichiarato l’ex procuratore del campione ai microfoni di France Football.

Leggi anche – Ibrahimovic, nel 2021 uscirà un film sulla sua vita: le anticipazioniÂ