Marika Fruscio attacca Diletta Leotta: che frecciata alla presentatrice DAZN

Diletta Leotta è da tempo il volto di punta di DAZN, ma non tutte le colleghe sembrano apprezzarla. Davvero pesanti le parole di Marika Fruscio nei confronti della bella siciliana.

Diletta Leotta è ormai quasi una di famiglia per gli appassionati di calcio, grazie alla sua presenza prima su Sky e ora su DAZN. Nel corso degli anni la conduttrice è certamente cresciuta professionalmente, anche se per il pubblico maschile diventa quasi impossibile non far cadere l’occhio sul suo aspetto fisico e sugli outfit indossati in occasione delle partite che è chiamata a commentare. Ma anche per le donne (e le calciofile non mancano) è diventata anche un punto di riferimento a cui ispirarsi in fatto di look.

Non manca però chi ritiene che il ruolo della bella siciliana non sia del tutto meritato. E spesso si tratta anche delle stesse addette ai lavori. Tra queste, si è più volte espressa a riguardo Paola Ferrari, che non ha mai nascosto di non apprezzare particolarmente la collega. Questa volta, invece, a esprimersi è un altro personaggio televisivo che, in quanto a fisico, ha poco da invidiarle: Marika Fruscio.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ci vediamo domani dalle 17 30 ….. COPPE PAZZE🏆📺⚽️ TOP CALCIO24 1📺⚽️ Grazie per le foto💋

Un post condiviso da Marika Fruscio (@marikafruscio10) in data:

Potrebbe interessarti – Diletta Leotta e la foto con Alessandro Siani: il vero motivo dell’incontro

Marika Fruscio contro Diletta Leotta: le parole dell’opinionista

Marika Fruscio è attualmente una delle opinioniste di Top Calcio 24, che non ha mai nascosto la sua passione per il Napoli, ma che in trasmissione non manca di dire la sua anche sulle altre squadre. Questa volta ha però voluto dire la sua sulla presenza in Tv di Diletta Leotta, ritenuta da lei poco competente in ambito calcistico.

E l’ex corteggiatrice di “Uomini e donne”, che in passato ha rivelato anche di avere avuto un flirt con Filippo Inzaghi, ha usato parole tutt’altro che leggere: “Diletta Leotta non è una giornalista, è importante ricordarlo-  ha detto in un’intervista a Sportpaper -. Sa presentare, ma quel ruolo le è stato affidato soprattutto per la sua presenza e la sua immagine. Non la ritengo certamente preparata sul calcio, preferisco di gran lunga Giorgia Rossi“.

Leggi anche – Diletta Leotta e Daniele Scardina, ritorno di fiamma: lo scoop di Chi