Calciomercato, Pogba: Solskjaer “libera” il francese. Juve avvisata

Pogba potrebbe tornare alla Juventus, stavolta sul serio. Il francese sembrerebbe non rientrare più nei piani di Solskjaer. L’allenatore lo rende noto ai microfoni di “Talksport”.

Pogba e la Juventus, un sodalizio che potrebbe ripetersi: il francese, nel recente passato, ha cercato in ogni modo possibile di tornare alla Continassa. Segnali, dentro e fuori i social network, che per mille motivi non si sono concretizzati. Ora che la concorrenza del Real Madrid si è affievolita, la Vecchia Signora potrebbe tornare sul francese che ritroverebbe Pirlo. Stavolta da allenatore.

Leggi anche – Calciomercato Milan, Hauge richiesto in prestito: la posizione dei rossoneri

Pogba, la Juventus ci riprova: “via libera” di Solskjaer alla cessione

Pogba, passi avanti verso il possibile ritorno alla Juve (Getty Images)
Pogba, passi avanti verso il possibile ritorno alla Juve (Getty Images)

Allora niente è impossibile e, davvero, sarà lecito credere che i sogni possono avverarsi due volte: ci spera Paul, se lo augura la Juventus. Soprattutto dopo che Solskjaer, ai microfoni di “Talksport”, ha apertamente dichiarato che Pogba e Bruno Fernandes insieme “non possono coesistere”. Parole che, tradotte, vogliono dire una cosa sola: la cessione del talento classe 1993 di Lagny-Sur-Marne. Dunque, bianconeri si preparano al nuovo affondo ora che la strada sembra essere (quasi) del tutto spianata.

Leggi anche – Calciomercato Juventus, Camavinga più lontano: una big della Liga in pole