“Cristiano Ronaldo, vai al Wolverhampton”, lo “strano” consiglio di un collega

Cristiano Ronaldo sarebbe perfetto per il Wolverhampton: il consiglio di mercato arriva da un collega che lo spinge via dalla Juventus.

Ieri sera ha scritto un’altra pagina di storia, ma Cristiano Ronaldo ha ancora fame di record e vittorie. Con il gol messo a segno contro l’Andorra, travolta 7-0 dal Portogallo, l’attaccante della Juventus è arrivato a 746 reti in carriera, superando una leggenda come Puskas. A 35 anni però non ha alcuna intenzione di fermarsi e vuole restare al centro della scena, continuando a essere protagonista. Nelle ultime settimane però è iniziato a circolare un interrogativo non indifferente: con quale maglia inseguirà i suoi prossimi traguardi?

Ti potrebbe anche interessare – Cristiano Ronaldo raggiunge Puskas fra i goleador più prolifici: gol contro l’Andorra

Deenay spinge Ronaldo via dalla Juventus: “Ai Wolves ci sono tanti portoghesi”

Deeney Cristiano Ronaldo
Troy Deeney (Getty Images)

In scadenza nel giugno 2022 con i bianconeri, non tutti sembrano sicuri di una sua permanenza a Torino e le voci sul suo futuro si stanno già rincorrendo non solo sulla stampa. E’ curioso il caso di Troy Deeney, attaccante e capitano del Watford, che durante un’intervista si è permesso di dare un consiglio a un collega come CR7: “Dovrebbe andare al Wolverhampton, dove ci sono tanti portoghesi“.

Un curioso suggerimento che viene motivato dalla grande presenza di connazionali nella squadra “satellite” del potente Jorge Mendes, lo stesso agente del fenomeno della Juventus. Un suggestivo accostamento che, conoscendo le ambizioni di Ronaldo, difficilmente sarebbe possibile ma aldilà della squadra Deenay afferma: “Chiunque lo prenda si ritroverà un grande campione, un ottimo leader e ne beneficerà a livello di immagine. Non sarà più quello del Manchester United, ma rimane un giocatore straordinario anche a 35 anni. Fisicamente è ancora una bestia e la vendita di magliette andrebbe alle stelle”. Insomma parole che esortano e stuzzicano i tanti pretendenti, in vista di un’eventuale cessione.

Leggi anche – Dybala, le condizioni preoccupano: l’allarme del c.t. Scaloni