Calciomercato Juventus, Ramos: addio al Real. Annuncio dalla Spagna

Calciomercato Juventus, Ramos: sarà addio con il Real Madrid. In Spagna ne sono sicuri, i bianconeri e l’Inter di Conte rimangono alla finestra

Ha del clamoroso quello che arriva dalla Spagna. Durante la trasmissione ‘El Chiringuito‘ era ospite lo scrittore Cristobal Soria. Quest’ultimo è grande amico di Sergio Ramos, capitano del Real Madrid ed ha parlato del futuro del calciatore. Molto probabilmente questo sarà il suo ultimo anno con la maglia dei ‘blancos’. Lo ha annunciato ieri sera in diretta.

Queste le sue dichiarazioni: “Conosco quello che vuole Sergio, vorrebbe continuare la sua avventura nel club di Florentino Perez, ma in questo momento vedo più una sua partenza che una sua permanenza con la ‘camiseta blanca’. Se dovessi dare una percentuale? Dire un buon 80% che andrà sicuramente via“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sergio Ramos, insulti pesanti ad Hakimi: il video in Real Madrid-Inter

Calciomercato Juventus, Ramos: il tweet di ‘El Chiringuito

Soria ha continuato dicendo: “La situazione è abbastanza complicata. Probabilmente il numero uno madrileno non si è ancora reso conto che il difensore sarà libero di firmare un altro contratto con un’altra squadra. Potrà accordarsi a parametro zero” racconta nella sua testimonianza. Nella storia d’amore tra la casa blanca e il suo Capitano è importante ricordare come poco più di un anno fa i rapporti tra il calciatore e il presidente Perez erano davvero ai ferri corti, di mezzo c’era sempre la questione del rinnovo. Dopo diversi giorni di veleni con dichiarazioni dure uno verso l’altro, si decise per il bene delle Merengues di appianare le divergenze, che invece sono rimaste sottaciute e che oggi riemergono prepotenti. Ci fu poi il ritorno di Zidane in panchina a cercare di calmare le acque. Adesso la musica è totalmente diversa.

Juve e Inter alla finestra

L’amico del difensore poi prosegue nel suo discorso. “E’ un qualcosa che ha dell’incredibile visto che stiamo parlando di uno dei calciatori più forti nel suo ruolo in questo momento. Anzi, è più forte ora che ha 34 anni rispetto a quando ne aveva 25“. In Italia ci pensano seriamente la Juventus e l’Inter, pronte ad aggiudicarsi il Nazionale della ‘Roja’.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, pressing su Sergio Ramos: spuntano le cifre dell’ingaggio