Juventus, pressing su Sergio Ramos: spuntano le cifre dell’ingaggio

Dalla Spagna continuano a parlare di un possibile trasferimento di Sergio Ramos alla Juventus. Il club bianconero avrebbe già offerto un maxi ingaggio al difensore del Real Madrid.   

Non si fermano le voci di mercato che accostano Sergio Ramos alla Juventus. Dalla Spagna insistono su questa pista e forniscono ulteriori dettagli dell’operazione. In particolare “El Chringuito Tv” svela le possibile cifre che i bianconeri sarebbero disposti a garantire al difensore del Real Madrid, in scadenza di contratto a fine stagione. L’ufficialità del rinnovo non è ancora arrivata e questa lunga attesa aumenta le probabilità di un suo clamoroso addio. Stasera il capitano dei Blancos scenderà in campo nella sfida di Champions League contro l’Inter, iniziando a farsi un’idea dei possibili futuri rivali in Italia. E’ ancora presto per sbilanciarsi, ma i segnali iniziano a crescere. E poi non è la prima volta che Ramos e il presidente Florentino Perez sono distanti.

Ti potrebbe anche interessare – Juventus, Chiellini in Champions dall’inizio. Dubbi in attacco per Pirlo

Sergio Ramos accostato alla Juventus: pronti 12 milioni a stagione

Sergio Ramos Juventus
Sergio Ramos (Getty Images)

La Juventus non sarebbe l’unica squadra interessata a Sergio Ramos: alla porta ci sarebbe anche il PSG che sta ancora cercando l’erede di Thiago Silva. I campioni d’Italia però, forse grazie alla presenza dell’ex compagno Cristiano Ronaldo, sono indicati come i favoriti in un’eventuale trattativa dai costi economici altissimi. Addirittura i bianconeri avrebbero già messo sul tavolo un contratto triennale da 12 milioni di euro a stagione. Una ricca offerta che potrebbe convincere il difensore spagnolo, mai in bilico quanto adesso durante i quindici anni passati al Real Madrid. Il suo futuro è ancora un’incognita e, nel caso non arrivasse la firma sul rinnovo, aspettiamoci colpi di scena.

Leggi anche – Juventus, nemmeno Pirlo risolve il rebus Dybala: i problemi della Joya