Juventus, Chiellini in Champions dall’inizio. Dubbi in attacco per Pirlo

Juventus, Chiellini in Champions dall’inizio. Ancora qualche dubbio in attacco per Andrea Pirlo. Cristiano Ronaldo dovrebbe giocare dal primo minuto insieme ad Alvaro Morata. Possibile panchina per Dybala

Domani sera la Juventus di Andrea Pirlo è alla ricerca della sua seconda vittoria consecutiva, dopo quella ottenuta domenica pomeriggio contro lo Spezia di Vincenzo Italiano in trasferta. Bianconeri che vogliono subito dimenticare la brutta sconfitta e la non ottima prestazione in Champions League contro il Barcellona. In Ungheria la squadra andrà alla ricerca di tre punti fondamentali per sperare ancora nel primo posto nel girone “G”. L’avversario sarà il Ferencvaros che ha un solo punto.

Continuano gli allenamenti al centro sportivo ‘Continassa’ prima della partenza. Non è ancora chiaro chi scenderà in campo contro la squadra allenata da Sherij Rebrov. Possibile partenza dal primo minuto per il capitano Giorgio Chiellini che ha effettuato tutta la rifinitura con il resto dei suoi compagni. La sua ultima partita è datata 20 ottobre, nel match vinto contro la Dinamo Kiev.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Champions League: gli arbitri di Ferencvaros-Juventus e Zenit-Lazio

Juventus, Chiellini dal 1′. Ronaldo e Morata in avanti. Panchina Dybala?

Cristiano Ronaldo torna dal primo minuto (Getty Images)

In attacco, invece, più di un dubbio per Pirlo. I favoriti a giocare dall’inizio dovrebbero essere Alvaro Morata e Cristiano Ronaldo. Quest’ultimo rientrato alla grande dopo la positività al Coronavirus siglando una doppietta nell’ultimo match di Serie A contro i liguri.

Dybala potrebbe partire dalla panchina: la chance da titolare se la giocano uno tra Ramsey e Kulusevski. Partenza per Budapest prevista nel pomeriggio di oggi.

LEGGI ANCHE >>> Dybala, il Real Madrid ci prova: possibile scambio con un top player alla Juve