Sergio Ramos, insulti pesanti ad Hakimi: il video in Real Madrid-Inter

Durante Real Madrid-Inter, le telecamere dei media spagnoli hanno ripreso un labiale censurabile di Sergio Ramos nei confronti dell’ex compagno Hakimi.

Non è stato un grande ritorno a casa per Achrah Hakimi che, nella partita di Champions League contro il Real Madrid, ha avuto parecchie difficoltà. Non solo il folle retropassaggio, forse viziato da una spinta di Mendy, che ha messo in porta Benzema per il gol dell’1-0 ma anche il trattamento non certo tenero dei suoi ex compagni. In particolare di Sergio Ramos che non ha perso l’occasione di aggredire verbalmente i suoi avversari e soprattutto il terzino marocchino.

Ti potrebbe anche interessare – Inter, Lukaku in dubbio per l’Atalanta: il Belgio, intanto, lo convoca

Real Madrid-Inter, Sergio Ramos nella polemica: il duro attacco ad Hakimi

Hakimi Sergio Ramos
Hakimi (Getty Images)

A distanza di tre giorni dalla partita, è spuntato fuori un filmato sicuramente non onorevole per il capitano dei Blancos. Le telecamere dei media spagnoli, nella fattispecie di “Movistar”, posizionate dietro la porta di Courtois, hanno scovato un episodio fortemente discutibile e non esemplare per il mondo del calcio. All’interno dell’area di rigore del Real Madrid, dopo una caduta di Hakimi, si vede Sergio Ramos che affronta a muso duro l’esterno nerazzurro invitandolo a rialzarsi con toni molto pesanti.

Dalla ricostruzione del labiale, il difensore spagnolo avrebbe urlato: “Alzati, figlio di put… e smetti di squittire come un topo”. Una serie di insulti che vanno aldilà delle dinamiche di campo e non giustificano la mezza simulazione di Hakimi che forse accentua la caduta e prova a richiamare l’attenzione dell’arbitro, ma certamente non si meritava questo tipo di trattamento. L’opinione pubblica sta dalla sua parte e condanna la reazione di Sergio Ramos, tra l’altro percepibile facilmente con lo stadio vuoto, e il suo atteggiamento troppo ruvido.

Leggi anche – Juventus, pressing su Sergio Ramos: spuntano le cifre dell’ingaggio