Dybala, le condizioni preoccupano: l’allarme del c.t. Scaloni

Dall’Argentina il c.t. Scaloni ha parlato di Paulo Dybala e delle sue attuali condizioni che hanno impedito la sua convocazione, spaventando i tifosi della Juventus.

Che succede a Paulo Dybala? Il miglior giocatore della scorsa Serie A sta vivendo un momento molto difficile in campo e fuori. Le due cose sono correlate perché la Joya non riesce a liberarsi dei problemi fisici che continuano a condizionarlo in partita. L’ultimo contrattempo è un’insolita infezione urinaria che l’ha escluso dai convocati dall’Argentina.

Una scelta dolorosa ma inevitabile come spiegato dal c.t. Scaloni in conferenza stampa: “Purtroppo non sta bene, ci fa male vederlo in questo stato”. Una dichiarazione che sta allarmando i tifosi della Juventus, desiderosi di rivedere presto la miglior versione di Dybala. Forse però dovranno attendere ancora un po’, il problema potrebbe essere più serio del previsto e allungare la sua degenza.

Ti potrebbe anche interessare – Dybala in crisi con la Juventus, Zamparini consiglia: “Vai al Real Madrid”

Argentina, Scaloni: “Dybala non sta bene, dobbiamo stargli vicino”

Dybala Argentina
Paulo Dybala (Getty Images)

Nel suo intervento su Dybala, Scaloni ha aggiunto: “E’ un ragazzo che apprezziamo tantissimo, la sua assenza è pesante per noi. Ci manca anche negli allenamenti, ma sta attraversando un momento complicato e dobbiamo stargli vicino. Lo aspettiamo e gli mando un abbraccio”. Di fatto il numero 10 bianconero è un punto fermo del nuovo corso dell’Albiceleste, ma non gioca con la Nazionale da un anno.

L’ultima apparizione risale a un’amichevole del 18 novembre 2019 poi è sparito e i suoi tormenti non vogliono lasciarlo in pace. Una situazione delicata in cui servirà pazienza e l’appoggio di tutti per farlo uscire da questa mini crisi e riapprezzare i suoi sprazzi di talento. La stagione non sarà cominciata nel modo migliore, ma c’è tempo per tornare a brillare.

Leggi anche – Calciomercato Juventus, Gravenberch: c’è anche il Real Madrid