Calciomercato Juventus, Gravenberch: c’è anche il Real Madrid

Calciomercato Juventus, Gravenberch: anche il Real Madrid segue il giovane centrocampista, classe 2002, dell’Ajax. Il suo procuratore è Mino Raiola

La Juventus non sarebbe l’unica squadra sulle tracce del giovane Ryan Gravenberch. Quest’ultimo gioca tra le fila dell’Ajax, è un centrocampista centrale e per le doti fisiche è stato paragonato a Paul Pogba. Secondo il quotidiano spagnolo ‘Don Balon‘ il procuratore del classe 2002, Mino Raiola lo avrebbe offerto al Real Madrid di Florentino Perez.

Anche i ‘blancos’ sono interessati al giocatore che, a partire dalla prossima stagione, potrebbe lasciare il campionato olandese per approdare all’estero. C’è di più: la dirigenza madrilena avrebbe avviato già i primi contatti con l’agente di Nocera Inferiore per aggiudicarsi il talento della Nazionale Under 21 dell’Olanda. In questa stagione è sceso in campo in tutti e tre i match che la squadra biancorossa ha disputato in Champions League.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Ramos: addio al Real. Annuncio dalla Spagna

Calciomercato Juventus, Gravenberch: le altre squadre interessate

Ryan Gravenberch (Getty Images)

Ha esordito con la maglia dei ‘Lancieri’ nel 2018 ed è sceso in campo in sedici occasioni. I bianconeri sperano negli ottimi rapporti con Raiola (basti pensare all’ultimo trasferimento, sotto la sua gestione, del difensore De Ligt sotto la Mole).

Anche negli altri campionati, però, seguono la vicenda. Anche un’altra squadra di Liga, il Barcellona di Ronald Koeman, pare abbia chiesto informazioni sul baby centrocampista, mentre in Premier League il Manchester United sta visionando con estrema attenzione il ragazzo.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, De Sciglio dimentica il passato: “Al Lione sento fiducia”