Juventus, De Sciglio dimentica il passato: “Al Lione sento fiducia”

Juventus, De Sciglio torna a parlare. L’ex difensore bianconero ha concesso un’intervista al canale ufficiale dell’Olympique Lione, suo nuovo club.

Torna a parlare l’ex terzino della Juventus, Mattia De Sciglio. Lo ha fatto concedendo un’intervista al canale ufficiale del suo nuovo club: l’Olympique Lione. Non sono mancate le frecciate verso i bianconeri che, dopo tre anni, hanno deciso di cederlo in prestito. Queste le sue dichiarazioni: “Ho scelto di venire a giocare in Francia perché qui credono in me e lo hanno dimostrato acquistandomi. Sono felice della loro fiducia dimostrata nei miei confronti. Non ci ho pensato due volte e ho accettato subito il prestito.

D’altronde avevo voglia di provare una esperienza all’estero dopo aver vestito la maglia del Milan e quella della Juventus. In questa stagione voglio togliermi tantissime soddisfazioni. Voglio rilanciarmi e conquistare tutto. Soprattutto non vedo l’ora di giocare con più continuità, visto che nelle passate stagioni non ho avuto molte occasioni. Ci tengo a fare bene qui al Lione“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, Pirlo si allena con un compagno speciale: la foto su Instagram

Juventus, De Sciglio: “Qui al Lione per partecipare all’Europeo

Mattia De Sciglio (Getty Images)

Mattia De Sciglio sa bene quali sono i suoi obiettivi: “Sto facendo questo nuovo passo con grande entusiasmo. Qual è il mio desiderio? Partecipare ai prossimi campionati Europei. Però devo fare bene qui in Ligue 1.

Farò di tutto pur di aiutare la mia nuova squadra a raggiungere gli obiettivi che la società ha prefissato. Futuro? Non so cosa accadrà. Non so se resterò qui oppure ritornerò in Italia. Per il momento non ci sto pensando e non ne ho idea“.

LEGGI ANCHE >>> Juventus Stadium, drive-in tamponi Covid nel parcheggio: l’iniziativa