Juventus, Pirlo si allena con un compagno speciale: la foto su Instagram

Andrea Pirlo approfitta della sosta per le Nazionali e si allena per conto proprio. Tuta della Juventus e qualche passaggio in attesa di ritrovare i propri ragazzi. Il compagno d’allenamento è speciale: la foto su Instagram conquista i tifosi.

“Sono molto entusiasta di allenare la Juventus, mi hanno messo subito al centro del progetto”, Pirlo si gode – fra gioie e dolori – questi primi mesi da allenatore della “Vecchia Signora”. Il Maestro, caricato di aspettative alla sua prima vera e importante esperienza da tecnico, non vuole deludere nessuno. I risultati faticano ad arrivare: non è la Juve del passato, ma può diventare la sorpresa del prossimo futuro.

Leggi anche – Inter-Monza, amichevole nella pausa per le Nazionali: data e orario

Juventus, Pirlo si allena con il figlio: la foto emoziona i fan

Pirlo si allena con il figlio: la foto su Instagram (Getty Images)
Pirlo si allena con il figlio: la foto su Instagram (Getty Images)

Serve, quindi, un’inversione di rotta sul piano dei risultati: per farlo ci vogliono duri allenamenti, un concetto che l’ex calciatore ha fatto suo quando ancora giocava. Si allena anche fuori orario, continua a farlo seppur indossi una giacca e non più dei pantaloncini. Stavolta, come partner, però, ha un “collega” speciale. Il figlio Tommaso, secondogenito di quattro.

L’ex calciatore passa la palla al piccolo che appare concentrato con la maglia di Cristiano Ronaldo indosso. “Sessioni di allenamento extra”, scrive Pirlo nella didascalia che accompagna la tenera foto: la sosta per le Nazionali permette addirittura qualche particolare fuori programma. Senza perdere di vista le cose importanti: lo stile Juve è anche, forse soprattutto, questo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Sessioni di allenamento extra

Un post condiviso da Andrea Pirlo Official (@andreapirlo21) in data:

Leggi anche – “Juventus-Napoli, diffamazione nella sentenza”: il parere del giudice