Veronica Bagnoli, annuncio pepato a Teleromagna: video spopola sui social

Veronica Bagnoli conduce “Cartellino Giallo” su Teleromagna”: in una puntata si è resa protagonista di un annuncio personale un po’ sopra le righe. Il video è diventato virale.

Il nome di Veronica Bagnoli dirà certamente poco a gran parte del pubblico televisivo. Per chi segue assiduamente Teleromagna e la trasmissione “Cartellino giallo“, dedicata all’approfondimento calcistico, sarà però certamente un volto più familiare. Ma negli ultimi giorni il suo volto ha acquisito popolarità per un modo di agire ritenuto piuttosto azzardato.

In occasione della puntata andata in onda lo scorso 2 novembre, lei si è lasciata andare a una frase un po’ troppo “spinta” al punto tale da spingere l’emittente a scusarsi con i telespettatori.

Potrebbe interessarti – Marika Fruscio attacca Diletta Leotta: che frecciata alla presentatrice DAZN

Veronica Bagnoli e la frase hot a Teleromagna: la rete si scusa

Questa è la penultima puntata con le tette naturali, esploderanno fra poco grazie al chirurgo plastico e tutti potranno toccarle con un’offerta come si fa in Chiesa… E poi sono tornata single, per cui mi raccomando: uccelli venite! queste le parole della Bagnoli in occasione di una delle sue ultime apparizioni a Teleromagna nel programma “Cartellino Giallo“. Una frase che non lasciava spazio a grandi interpretazioni: il riferimento, infatti, era al fatto che lei fosse pronta a sottoporsi a un’operazione di chirurgia plastica al seno. La giovane ne aveva inoltre approfittato per dare un aggiornamento sulla sua vita sentimentale, in vista di possibili corteggiatori.

L’emittente si è ovviamente resa conto di come il limite fosse stato superato e si è così scusata, definendo il discorso di Veronica “battutacce fuori luogo“. Si è infatti sottolineato come “le espressioni della Bagnoli non siano state condivise con gli autori e siano decisamente contrastanti con la linea editoriale. La rete, infatti, punta su due elementi fondamentali: serietà e autorevolezza – si legge nella nota.

Successivamente è arrivato il deitrofront anche della diretta interessata, anche se questo nel frattempo aveva contribuito a far salire in brevissimo tempo i suoi follower.

Leggi anche – Sabrina Salerno, foto accattivante in hotel: follower in estasi