Milan, Report dedica un servizio sul ruolo di Elliott: le anticipazioni, Video

Report torna ad occuparsi della proprietà del Milan e del ruolo del fondo Elliott con un altro servizio che andrà in onda nella puntata di lunedì 16 novembre

Che ruolo ha il fondo Elliott nel Milan ? Chi sono i veri proprietari del club rossonero ? Chi detiene le quote di maggioranza ? Sono questi alcuni degli interrogativi sui quali cercherà di far luce un servizio di Report previsto nella prossima puntata del programma di approfondimento giornalistico di Rai 3.

I tifosi rossoneri e gli appassionati dovranno attendere lunedì 16 novembre per vedere l’inchiesta reportage che ricostruisce la fitta tela di incastri e società tra Italia, Lussemburgo, Inghilterra (Londra) e Usa (senza tralasciare la precedente proprietà cinese), citando personaggi, i cui nomi sono già emersi in precedenti servizi dedicati da Report ai rossoneri.

Potrebbe InteressartiCaso Vida: Calhanoglu negativo, attesa per l’esame di Brozovic

Report, le anticipazioni sul servizio dedicato al Milan

Sui proprio account social, Report ha pubblicato un video con alcune delle anticipazioni sul servizio. Nella clip compare anche il presidente Scaroni al quale l’inviato della trasmissione tenta, invano, di porre alcune domande sulla questione societaria.

Insomma un servizio che, come altri realizzati da Report, farà certamente discutere. Tifosi rossoneri già in ansia per quello che potrebbe emergere e sui social sono già iniziati commenti ed insinuazioni. Lunedì sera, certamente, nelle cronache calcistiche non si parlerà d’altro.

Leggi ancheIbrahimovic la prende sul ridere: “Il prossimo rigore lo tira Kessie”