Inter, Kolarov lascia la Nazionale: scontro con la Serbia sul suo impiego

L’Inter ‘richiama’ Kolarov dalla Serbia. Il terzino lascia anticipatamente la Nazionale Serba, l’indiscrezione sul ritorno a Milano.

Continua la presa di posizione dell’Inter con le Nazionali. Il “saremo più rigidi” di Marotta sta prendendo forma in questo periodo di sosta per gli impegni di Nations League e amichevoli. Dopo il botta e risposta con il CT del Cile sulla gestione Sanchez, è la volta di Kolarov con la Nazionale Serba. Il terzino ex Roma, infatti, avrebbe dovuto prender parte al fondamentale spareggio contro la Scozia (perso poi dalla Serbia ai calci di rigore), ma secondo quanto riporterebbe “Mozzartsport” il calciatore avrebbe chiesto al proprio Commissario Tecnico di risparmiarlo.

Leggi anche – Inter, per Sanchez infortunio escluso: il CT del Cile rassicura i nerazzurri

Inter, Kolarov ‘richiamato’: il difensore lascia il ritiro della Serbia

Kolarov lascia il ritiro della Serbia, è scontro con l'Inter (Getty Images)
Kolarov lascia il ritiro della Serbia, è scontro con l’Inter (Getty Images)

Dietro ci sarebbe lo zampino dell’Inter che avrebbe ‘consigliato’ al serbo di non affaticarsi troppo dopo il problema muscolare che lo aveva costretto al forfait nella gara contro l’Atalanta. L’ex giallorosso è, dunque, rientrato a Milano anticipatamente. Non prenderà parte neppure alla sfida in programma domani (15 novembre) con l’Ungheria. La ‘linea dura’ dell’Inter non fa sconti a nessuno.

Leggi anche – Sanchez, tensione Inter-Cile: il CT fa chiarezza sull’attaccante