Italia, Immobile e Mancini assenti per la Polonia: le ultime sui tamponi

Ciro Immobile e Roberto Mancini saranno assenti per la sfida tra l’Italia e la Polonia valida per il penultimo turno di Nations League 

Brutte notizie per la Nazionale italiana, che dovrà, con ogni probabilità, rinunciare a Ciro Immobile e al commissario tecnico Roberto Mancini per il match contro la Polonia di Nations League. Secondo quanto riferito dalla Gazzetta dello Sport, i due non hanno neanche raggiunto il gruppo degli azzurri per l’incontro di domani sera.

Nonostante non siano ancora arrivati comunicati ufficiali della Federazione, né della Lazio, le notizie trapelate farebbero immaginare che l’esito degli ultimi tamponi svolti dall’attaccante biancoceleste e dall’allenatore dell’Italia, sia positivo. In giornata, a Reggio Emilia, è atteso atteso un treno proveniente da Firenze con l’intera rosa a disposizione di Alberico Evani, ma non sono previsti arrivi ulteriori arrivi.

Potrebbe interessarti anche: Lazio, tamponi: Immobile e Leiva negativi, Strakosha positivo. Procura smentisce

Italia, Mancini e Immobile saltano la Polonia: le ultime

Mancini, ancora positivo al Covid (Getty Images)
Mancini, ancora positivo al Covid (Getty Images)

Roberto Mancini ha contratto il Coronavirus lo scorso 6 novembre e, stando agli ultimi rumors, non sarebbe ancora guarito. Per questo la sua presenza nella gara contro la Polonia è quasi certamente da escludere. L’allenatore degli azzurri resterà ancora in isolamento presso il proprio domicilio, nella speranza di tornare negativo il prima possibile.

Restano ancora dubbi su Ciro Immobile. L’attaccante è coinvolto nel caos dei tamponi che ha travolto la Lazio. Non è ancora chiaro se il giocatore sia effettivamente positivo, ma a causa del gene N, la ASL avrebbe deciso in maniera precauzionale di farlo restare in casa, impedendogli di prendere parte alla partita di domani. Seguiranno sicuramente ulteriori aggiornamenti, in attesa di conoscere dettagli ancora più specifici. Sono attesi, inoltre, possibili comunicati ufficiali nelle prossime ore.

Leggi anche -> Italia-Estonia, Mancini da casa: “Ottima prestazione, complimenti Evani”