Alberico Evani alla vigilia della sfida con la Polonia (Getty Images)
Il Vice-Commissario Tecnico della Nazionale Italiana, Alberico Evani, fa ancora una volta le veci di Roberto Mancini sulla panchina azzurra nella sfida di Nations League contro la Polonia. Le sue parole alla vigilia, un pensiero anche al mister che è alle prese con il COVID-19.
L’Italia si prepara alla sfida di Nations League contro la Polonia con uno spettatore illustre (suo malgrado): si tratta del Commissario Tecnico Roberto Mancini. Il CT, infatti, non sarà in panchina nemmeno in questo secondo impegno della Nazionale Italiana. Causa Covid, dunque, l’allenatore dovrà smaltire i sintomi lontano dal gruppo squadra: al suo posto Alberico Evani che, però, non dimentica l’operato del collega e lo rende noto ai microfoni di RaiSport.
Leggi anche – Serie A, ipotesi Salary Cap: tetto degli stipendi per contenere le perdite
“Roberto (Mancini n.d.r.) ci aiuta e ci sostiene anche se non è presente. Ci sentiamo quotidianamente e anche se siamo pochi non ci preoccupiamo perché sappiamo di dover fare i conti con chi c’è. Ho perso il conto dei ragazzi che rimarranno fermi, questo però è un ulteriore banco di prova: gli Azzurri tirano fuori il meglio di sé nei momenti di difficoltà. Avremo davanti una compagine come la Polonia, daremo battaglia contro una squadra forte“, ha concluso il Vice-Commissario Tecnico della Nazionale alla vigilia del confronto.
Leggi anche – Italia, Bonucci lascia il ritiro: infortunio muscolare per il difensore
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…
Adrian Bernabé sta iniziando a prendersi la scena in Serie A: il centrocampista del Parma…
Si parla tanto di Maurizio Sarri e di quello che può accadere in Italia con…
Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…