Italia, Bonucci lascia il ritiro: infortunio muscolare per il difensore

Leonardo Bonucci lascia il ritiro della Nazionale Italiana a causa di un problema muscolare. Il difensore bianconero, rammaricato, spiega la sua attuale condizione ai microfoni di RaiSport. I primi fastidi sono iniziati durante la partita con la Lazio, da valutare i tempi di recupero. Le parole del calciatore.

Problemi per Leonardo Bonucci. Il difensore della Juventus lascia il ritiro della Nazionale Italiana, impegnata negli incontri valevoli per la Nations League, a causa di un problema muscolare. Il giocatore ha fatto sapere ai microfoni di RaiSport di non essere nelle condizioni migliori per giocare, dichiarazioni inequivocabili che lasciano poco spazio alle interpretazioni: Ho stretto i denti, volevo esserci, ma purtroppo non posso farlo. Contro la Lazio ho iniziato ad avvertire alcuni fastidi, in particolare durante l’ultima mezz’ora di gara. Non sto bene, mi dispiace. A Torino valuteremo i tempi di recupero, ha concluso il campione bianconero.

Leggi anche – Italia, Immobile e Mancini assenti per la Polonia: le ultime sui tamponi

Italia, Bonucci infortunato: il difensore lascia il ritiro azzurro

Italia, Bonucci lascia il ritiro: problema muscolare per il campione bianconero (Getty Images)
Italia, Bonucci lascia il ritiro: problema muscolare per il campione bianconero (Getty Images)

L’infortunio muscolare, dunque, ha costretto il difensore all’abbandono forzato: problemi per Mancini che dovrà ridisegnare la difesa azzurra, certo non mancano gli elementi: 41 sono i convocati totali per questi impegni in maglia azzurra, ma perdere uno come Bonucci non è mai piacevole. Si attendono comunque aggiornamenti sulla situazione e le condizioni del giocatore.

Leggi anche – Nazionale, Gagliardini lascia il ritiro: tampone dubbio. Rientra a Milano